Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema![]()
Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema![]()
ciao ragazzi volevo fare una domanda di servizio... se io acquisto in contrassegno, mi mette la solita tassa a carico?(i soliti 6-7 euro per il contrassegno) perchè non c è scritto...
ciau!
sii 5 euro in piu ma hai l assicurazione di pagare quando vedi la scatola nelle tue mani
per me è l unico modo sicuro per comprare da siti
spedito lunedi
arrivato mercoledi
ottimo
tutto perfetto
ho ordinato 15 pacchi guarder 0,25
due da 0,36 guarder
un car per m14
3 pezzi per gear box
tutto ok
altro ordine da 100 e passa euro effettuato, tutto a posto
ovviamente in contrassegno![]()
io di solito vado di persona e mi trovo egregiamente..
Ragazzi ho una domanda, diverse volte sono arrivato fino in negozio per fare acquisti da loro (da ancona è abbastanza lunga) e mi son trovato sempre bene.
Ora volevo prendere un m15a1 che sul sito è al momento "non disponibile". Tramimte e-mail mi è stato detto che in settimana tornerÃ*. Ora vorrei sapere, in genere sono veloci nel riassortimento? Non vorrei farmi tutta quella strada a vuoto, o dover aspettare mesi. In genere il materiale torna in tempi brevi?
Grazie anticipatamente.
Ho ordinato ieri. Ho specificato che ho necessitÃ* di avere il materiale entro sabato(sono pallini, quindi niente di particolare). Non ho ricevuto nessuna chiamata per la conferma e manco una risposta alla mail che ho mandato. Inoltre lo stato dell'ordine è ancora "non evaso". Mah!