Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 624

Discussione: GM-Softair

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

scusate ragazzi,io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio,e stamane mi ha telefonato...
    ma il track,e quel numero id he dicono di ricordarti subito dopo aver fatto l'ordine?
    io sono andato sul sito gsl,ma non dice nulla...
    comunque è vero che risponde molto lentamente e con una freddezza impassibile ciè:si,ok,si,no,si va bene,oggi,no etcc...
    grazie comunque a che volesse aiutarmi!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

venditore consigliatissimo !!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio,e stamane mi ha telefonato...
    ma il track,e quel numero id he dicono di ricordarti subito dopo aver fatto l'ordine?
    io sono andato sul sito gsl,ma non dice nulla...
    comunque è vero che risponde molto lentamente e con una freddezza impassibile ciè:si,ok,si,no,si va bene,oggi,no etcc...
    grazie comunque a che volesse aiutarmi!
    ti arriva domani. non preoccuparti

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ti arriva domani. non preoccuparti
    speriamo

basta che arrivi entro giovedì,senò entrano le feste e,chi lo vede più...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    speriamo

basta che arrivi entro giovedì,senò entrano le feste e,chi lo vede più...
    con la neve di oggi... non so proprio quando ti possa arrivare a sto punto!

brontolo19
    Visitatore

Predefinito

io ed i miei amici abbiamo sempre preso tutte le asg da loro, è un negozio impeccabile.
    ultimamente ho preso due fucili low cost da loro e sono arrivati già modificati con molla nel j e all'interno della scatola l'altra molla da camion. e' stata fortuna o è un servizio che fanno su tutti i low cost ultimamente?

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brontolo19 Visualizza il messaggio
    io ed i miei amici abbiamo sempre preso tutte le asg da loro, è un negozio impeccabile.
    ultimamente ho preso due fucili low cost da loro e sono arrivati già modificati con molla nel j e all'interno della scatola l'altra molla da camion. e' stata fortuna o è un servizio che fanno su tutti i low cost ultimamente?
    questa mi è nuova. io ho preso da loro un g36e della gb giusto una settimana fa. provato domenica e a occhio sembrava nel joule. nel caso in cui lo avessero aperto loro, la molla originale non mi è arrivata (tanto non me ne sarei fatto niente).
    se fosse come dici te, penso che sia il primo venditore che ti vende un fucile portato a norma a spese sue

brontolo19
    Visitatore

Predefinito

io ho preso un ak47 cm048m cyma 2 settimane fa e ieri mi è arrivato un as74su kls e in entrambi c'era una seconda molla nella scatola, per di più sul kls ho notato che sulla vite del selettore c'erano dei segni di pinza, segno che è stato aperto.
    purtroppo non ho il crony per confermare che sia underj ma confrontandolo con quello di un amico che è in regola, la gittatta è praticamente uguale, non so se questo test visivo sia attendibile.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh almeno una cosa positiva che ce l hanno in pochi!
    io avevo intenzione di comprarmi alcuni pezzi per il mio fucile ma ci sono alcuni pezzi che a me interessano e sono sempre non disponibili.... uffa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finora ho effettuato 2 ordini, anzi.. 3, visto che la prima volta ho effettuato 2 ordini in parallelo, uno dal sito "regular" e l'altro dal sito "low" e le spese di spedizione sono state conteggiate una sola volta, come dichiarato.
    non posso che dichiararmi completamente soddisfatto: in entrambi i casi ho ricevuto la merce ordinata (asg gb e marui, pallini ed accessori vari) rapidamente e ben imballata. i contatti con il venditore sono stati precisi e cordiali sia per email che per telefono ed ha risposto gentilmente ad ogni mio "dubbio da nubbio"...
    decisamente consigliato.

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.