Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 624

Discussione: GM-Softair

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

salve,

effettuato ordine di circa 400,00eur per il club.

che dire.. impeccabile come sempre.

mi arriva la telefonata dopo 2 giorni (perche' ho ordinato di sera e il giorno dopo era festa a s.marino), si scusa per non avermi contattato prima a causa del giorno di festa e quindi di chiusura del negozio.
    in modo simpatico e cordiale mi riassume l'ordine e mi chiede la conferma. (pagamento in contrassegno), si scusa nuovamente se l'ordine non arrivera' entro la giocata domenicale (perche' nelle note avevo lasciato scritto che me lo inviassero il prima possibile), ma d'altronde era venerdi' e quindi sono stato comprensivo.
    lunedi' mattina suona il corriere, pago e verifico.
    tutto come prestabilito.

non posso quindi che congratularmi per la cordialita', disponibilita' e celerita' di questo negozio, nel quale effettuo sempre i miei acquisti riguardanti il softair.

consigliatissimo.

p.s dimenticavo..

in un ordine precedente in cui abbiamo preso roba per un valore complessivo di quasi 1000eur, (diversi fucili per nuovi arrivati, pallini ed equipaggiamenti) ci ha scontato qualcosa e spedizioni totalmente gratuite.
    Ultima modifica di dRk; 12/04/2009 a 08:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cossyra Soft Air Club- Pantelleria-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabajo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi appello alla vostra esperienza per un dubbio, dovrei acquistare un equipaggiamento per iniziare il soft-air (fucile, carica/scarica batteria, batteria, cinghia, ecc.) e pensavo di andare a fornirmi da arco&frecce a milano sia per i prezzi che per la possibilità di andarci di persona, ora però ho conosciuto il sito in oggetto e facendo un veloce preventivo noto che risparmierei un bel po di eurozzi.

mi sorge un dubbio sarà affidabile, non è che per questi prezzi, non tanto per l'asg ma per gli accessori, sarà una mezza sola??

qualcuno ha già acquistato da qua???

sono tutto orecchie.
    io ho acquistato da gm softair, e mi sono trovato bene..tranne qualche incomprensione...e poi ho pagato 20 € di contrassegno, e la busta di pallini mi aveva detto ke ne uscivano 5000, invece sono usciti 4000 da 0.25

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

altro ordine effettuato in quel di gm...

- caricatore per m93r
    - m4 cbq jg (mi è arrivata la versione a canna lunga, meglio così xd)
    - caricatore per m4
    - canna madbull 363 mm
    - scarica batteria
    - gommino hop up systema
    per un totale di 235€.

ordine effettuato mercoledì mattina, alle 18 mi chiamano e tra risate con il commesso e battute mi assicura che entro venerdì arriva il tutto.
    oggi, venerdì 17 arriva puntualissimo il corriere sda con il tutto presente e ben imballato.

che dire?
    gm mi ha stupito ancora una volta, con tempi di consegna rapidissimi e personale simpaticissimo e disponibile!
    Ultima modifica di Elidos; 17/04/2009 a 17:33

Club
    non affiliato

Predefinito

domani farò un ordinino da gm mi fido delle vostre opinioni, oggi mi ha chiamato per metterci d'accordo mi ha assicurato che i fucili jg sono l'ultima versione etc...

1 caricatore m4 jg
    3 m4a1 jg
    1 caricatore ak jg
    1 molla sp90 guarder
    2 tubetti grasso marui
    1 laser
    4 buste di pallini 0,25 excel
    1 silenziatore sniper mk micro
    1 gommino systema
    1 cinghia a 3 punti i.c.s.
    4 maschere nere con retina
    1 paio di guanti vega neri in neoprene

totale 538€
    lui al telefono mi ha detto che la spedizione sarebbe stata circa 10€a testa (siamo in 6), ma com'è possibile? o non ha capito che facciamo un ordine cumulativo, oppure non sò... mi sembra esagerato. io dovrei regolarmi per farmi dare le caparre, quindi voi che avete già acquistato qui, secondo voi quanto paghiamo di spedizione cosi divido?
    spero arrivi tutto, e che i fucili funzionino... e magari un pò di sconto bho xd
    grazie ragazzi

Club
    First Recon Squad

Predefinito

fai un pò i conti con il peso e sicuramente manderanno due pacchi.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

acquistata merce per oltre 200€... tutto perfetto consegna in 30 ore :d:d:d!

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    domani farò un ordinino da gm mi fido delle vostre opinioni, oggi mi ha chiamato per metterci d'accordo mi ha assicurato che i fucili jg sono l'ultima versione etc...

1 caricatore m4 jg
    3 m4a1 jg
    1 caricatore ak jg
    1 molla sp90 guarder
    2 tubetti grasso marui
    1 laser
    4 buste di pallini 0,25 excel
    1 silenziatore sniper mk micro
    1 gommino systema
    1 cinghia a 3 punti i.c.s.
    4 maschere nere con retina
    1 paio di guanti vega neri in neoprene

totale 538€
    lui al telefono mi ha detto che la spedizione sarebbe stata circa 10€a testa (siamo in 6), ma com'è possibile? o non ha capito che facciamo un ordine cumulativo, oppure non sò... mi sembra esagerato. io dovrei regolarmi per farmi dare le caparre, quindi voi che avete già acquistato qui, secondo voi quanto paghiamo di spedizione cosi divido?
    spero arrivi tutto, e che i fucili funzionino... e magari un pò di sconto bho xd
    grazie ragazzi
    mi sembra strano..

il mio team qualche mese fa ha fatto un ordine immenso di fucili, pallini ed attrezzi vari (mi sembra anche 4/5 fucili), quindi con un peso superiore al tuo ma le spese di spedizione erano 25,00eur in contrassegno.

prova a richiamarli perche' e' molto strano!

Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
    prova a richiamarli perche' e' molto strano!
    o semplicemente rifai bene i conti eheh...

Club
    non affiliato

Predefinito

e va bene i 2 pacchi ci stanno, ma il costo totale della spedizione?
    25€ ci potrebbe stare allora

Club
    First Recon Squad

Predefinito

beh fai il costo totale comunicato da gm meno il costo totale di quello che spendete voi e trovi la spedizione comprensiva di contrassegno (se avete scelto quel metodo di pagamento)...

a me l'ultima spedizione è stata con 15€ di pacco compreso di contrassegno.

Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

www.softair.sm

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.