si ma ho scoperto con grandissimo dispiacere che lo stubby è esaurito, stava a 260 euro, e ora chi glielo dice al mio amico che lo doveva ordinare? :d
si ma ho scoperto con grandissimo dispiacere che lo stubby è esaurito, stava a 260 euro, e ora chi glielo dice al mio amico che lo doveva ordinare? :d
bah, io sono solito andarci di persona.... ed in tanti anni, di inculate ne ho prese varie sia da saddafix che da cicciemme
gm è fantastico, gentilissimi e precisi
ho acquistato da loro via internet la settimana scorsa,dopo aver chiesto delucidazioni via mail alle quali hanno risposto celermente e onestamente.
a me continuano a dire che un pezzo arriva tra una settimana ed è un mese che aspetto...speriamo bene!
in effetti anch'io ho ordinato circa un mese fa un m4 ics ed ancora nessuna notizia...dicevano che avevano finito gli stock e stavano aspettandone uno da taiwan speriamo bene....![]()
io ho ordinato oggi un m14 da gm softair. telefonicamente il tipo sembra ok, posterò le mie conclusioni quando avrò il pacco in mano.
(non quel pacco.. quell'altro)
31/12/'08 36 ore dopo l'ordine (buono direi, visto il periodo delle feste) il tipo mi ha richiamato per la conferma definitiva dell'ordine.
merce pronta in magazzino e via alla spedizione, però visto il "funzionamento" ad intermittenza dei corrieri causa festività, dovrò continuare a sbavare fino al 07 gennaio, al più tardi il giorno dopo.
tra una settimana capitolo finale.. si spera!![]()
Ultima modifica di charlieboy76; 09/01/2009 a 09:51