Ho appena fatto un ordine,vediamo se si comportano bene come dite =)
Un totale di 327 euro. Vi aggiornerò passo passo con l'ordine.
Oggi giorno 24/10/2011 ancora l'ordine non è arrivato,ma sono fiducioso =)
Ultima modifica di Kenpachi92; 24/10/2011 a 14:43
Anchio avevo intenzione a breve di aquistare da gm ma gli occhiali della guarder e i guanti mechanix risultano sempre non disponibili........è da piu di tre settimane che aspetto per fare lordine e di loro ancora nessuna traccia............ma sono fiducioso...![]()
Io, da quando il buon Franco ci ha lasciati, ho sempre ordinato da GM-Soft Air e mi sono trovato bene...dopo quattro anni di inattività, ad aprile ho dovuto ricomprare un pò di cose e mi sono affidato a loro: la merce impeccabile, invece tanto impeccabile non è stato il corriere GLS. Ho atteso tutto il pomeriggio la consegna del pacco per poi rendermi conto, ricontrollando la scheda di tracking sul loro sito, che il vettore non aveva trovato nessuno a casa...cosa strana dato che sono stato tutto il pomeriggio attaccato al citofno...scendo a cercare il tagliandino che ti lasciano quando non trovano nessuno in casa e misteriosamente questo non c'è. Chiamo il loro centro e mi accordo per passare a ritirare io in serata: quando trovo il tizio che doveva consegnarmelo a casa e gli faccio notare che nonostante lui abbia detto di non avermi trovato, non c'era ne il tagliandino ne nessuno mi aveva citofonato. Lui mi dice che non ha trovato parcheggio, faccio finta di credergli (la mia via è piena di passi carrabili e strisce pedonali, quando non c'è parcheggio tutti gli altri corrieri del mondo lasciano li il furgone per quei due minuti che servono alla consegna) e chiudo li la questione. Il secondo ordine a qualche settimana di distanza fila per il meglio e anche la consegna è puntuale. Oggi terzo ordine, il negozio rispetta sempre i suoi tempo ma il corriere mi rifà lo scherzo della prima volta, sicché questa volta seriamente infastidito ho chiamato la loro sede e ho spiegato tutto alla segretaria, esperienza della scorsa volta compresa. Insomma, sto GLS è veramente inefficente.
Io ho avuto lo stesso problema invece con AWG della mia zona, uno schifo incompetenti e falsi.....da denuncia, uno schifo.
Non mi avvarrò mai più del loro servizio ne in entrata che in uscita.
Stesso problema con GLS
per fortuna ho rintracciato il numero del fattorino della mia zona ed ho risolto i miei problemi!
Per Gm niente da dire, ho fatto innumerevoli acquisti e sono sempre stati impeccabili, mai un prodotto rotto o sbagliato!
Non centra assolutamente GM anzi è uno dei negozi più affidabili in materia, sono i corrieri a cui si affidano che andrebbero denunciati per innegligenza ed inefficenza.
Personalmente preferisco rinunciare all'acquisto in un negozio on line quando vedo "spedizione con AWG", con tutti gli altri non ho mai avuto problemi di sorta neanche con GLS, sarò stato fortunato? Può essere!
Non è nemmeno l'azienda in se (AWG, GLS, Bartolini etc) ma il corriere il problema, quindi non è questione di azienda, ma di persona!
Quì finisco l'OT
ciao
Sono daccordo con te che non sono le aziende in se, ma sono più che altro chi gestisce le varie filiali sparse per l'Italia, che dovrebbero curare più gli interessi di chi si affida al loro servizio.
Poi i corrieri in se (chi consegna fisicamente il pacco) come tutte le persone può capitare a volte di essere un po negligenti, ma dovrebbero essere i loro titolari a tirargli le orecchie per far si che non si verifichino più situazioni poco piacevoli e che denigrano il buon nome dell'azienda.
Chiudo anch'io con questo mio sfogo scusandomi per l'OT.
comunque gente, un negoziante serio si deve affidare ad un corriere serio, se il chi offre il servizio crea problemi si cambia, la concorrenza non manca