Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 624

Discussione: GM-Softair

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    effettuato un ordine fine settimana scorsa, lunedì mattina ho effettuato il versamento e ho chiamato per conferma tutto ok!!
    da allora non ho + notizie e sul sito mi da ancora:

Modalità di pagamento: Bonifico Anticipato
    Stato dell'ordine: Ordine non evaso

in genere con tutti gli altri shop on-line che ho avuto a che fare non solo per softair dopo tutto sto tempo
    nella peggiore delle ipotesi stavo seguendo il pacco in viaggio..
    occhio che il bonifico bancario ci mette dai cinque agli otto giorni lavorativi (i sabati le domeniche e i festivi non vanno contati) per essere visualizzato sul conto del destinatario a seconda dei vari accordi tra le banche. Se tu lo hai fatto lunedì oggi siamo solo al quarto giorno quindi ci puoi stare
    Vedrai che lunedì è in viaggio.
    Io da GM mi ci sono sempre trovato bene, sempre gentili e spediscono al volo (io pago solo e sempre in contrassegno)

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

io sapevo che generalmente max in 48h la banca dovrebbe visualizzare i bonifici in entrata
    in ogni caso pensavo ,visto che sono gli unici che chiedono il fax con la ricevuta del versamento, che una volta ricevuto il fax
    impacchettavano e spedivano almeno il giorno dopo. Dato che tutti gli altri acquisti che ho fatto ,anche da altri negozi softair, anche di somme molto maggiori
    appena ricevevano la conferma del versamento o la mail con la scansione della ricevuta del bonifico mi davano quasi subito il codice per tracciare il pacco.
    Speriamo bene

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

no, purtroppo il bonifico bancario è il metodo più lento per vedere se hai pagato o no, solo se acquirente e venditore hanno la stessa banca ci mette 48h.
    Per il fax è una stupidaggine chiederlo, con photoshop uno lo può modificare e scriverci quello che vuole. Comunque tranquillo tra i sanmarinesi gm è fidato

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    no, purtroppo il bonifico bancario è il metodo più lento per vedere se hai pagato o no, solo se acquirente e venditore hanno la stessa banca ci mette 48h.
    Per il fax è una stupidaggine chiederlo, con photoshop uno lo può modificare e scriverci quello che vuole. Comunque tranquillo tra i sanmarinesi gm è fidato
    beh come funzionano le banche lo so bene visto che per lavoro controllo gli ingressi e le uscite di un officina meccanica.. e non parlo di bruscolini..
    noi on-line vediamo quasi in tempo reale i movimenti sul conto.. certo dal contabile al disponibile c'è quella differenza che dicevamo prima di giorni dell'accredito effettivo. Cmq a me han sempre ispirato molta fiducia ma purtroppo è la prima volta che compro da loro e mi sto un pò ricredendo, spero di non essermi sbagliato

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piccola nota tecnica:

Dal 1º marzo 2010 (entrata in vigore della Direttiva Europea sui sistemi di pagamento):
    - il codice Iban è obbligatorio per qualsiasi bonifico;
    - l'accredito dei fondi al beneficiario è eseguito un giorno lavorativo successivo all'inserimento dell'ordine
    (due giorni lavorativi, per gli ordini inseriti dopo le ore 18.00)
    , con pari valuta;
    - di conseguenza, non è più possibile indicare una "valuta beneficiario".

In questo caso GM deve aver già visualizzato...ma avranno altri contrattempi...consiglio una telefonata!
    Ultima modifica di Legend_Killer; 17/09/2011 a 06:50

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

ho appena controllato e adesso l'ordine risulta evaso.. controllo il codice per tracciare il pacco.. guardo..
    che bello!! il pacco risulta partito da SM con corriere GLS..
    Peccato!! cha avevo espressamente richiesto via e-mail (e scritto nelle note dell'ordine) che avrei preferito la spedizione
    con corriere Bartolini con deposito nella sede della mia zona , visto che la sede è ad 1km da casa mia mentre la sede GLS
    è a Catanzaro a 200km.. e a casa mia in orari di lavoro il corriere trova sta beata m@@@@@a a ritirare il pacco!!
    e mi era stato pure detto e confermato via e-mail che non vi erano problemi per la spedizione con bartolini... e menomale..
    adesso vedremo come va a finire.. co sto pacco

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse aspettano che il bonifico appaia effettivamente sul loro conto.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Forse aspettano che il bonifico appaia effettivamente sul loro conto.
    ormai questo problema è risolto, hanno spedito.. ora il problema è un'altro

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pardon, ho risposto ad un messaggio vecchio.

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

io ho fatto vari ordini da loro con pagamento in contrasegno, il giorno dopo la conferma telefonica il pacco (con la merce richiesta ben imballata) era a casa

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.