compro sia da gm che da saffafà... x l'online preferisco il secondo xche puoi pagare con postepay e crte varie, mentre gm solo in contrassegno...
per i materiali sono i soliti, e non ho mai avuto problemi ne con l'uno ne con l'altro...
ciao
compro sia da gm che da saffafà... x l'online preferisco il secondo xche puoi pagare con postepay e crte varie, mentre gm solo in contrassegno...
per i materiali sono i soliti, e non ho mai avuto problemi ne con l'uno ne con l'altro...
ciao
comprato solo una volta da lui, ho fatto l'ordine nel primo pomeriggio di domenica, un'ora dopo mi ha chiamato per confermare, confermato e dopo 2 giorni avevo il pacco a casa.
cmq con gm si può pagare anche con bonifico bancario oltre che in contrassegno
ps gm rimane il migliore come velocità, questo mercoledì ho fatto due ordini (uno a safarà e uno a gm),quello di gm è arrivato venerdì,mentre quello di safarà deve ancora arrivare...spero in lunedì...
sempre tutto ok da entrambi nessun problema.. pagato con carta di credito tempi velocissimi..
bhe, io ho comprato sia da saddafà ke da gm.
saddafà diciamo ke m ha ftt penare un po xke ,pare, ke nn gli arrivava il fax del vaglia... boh! xo e andato tt bene, un po sgorbutici ma niente di ke.
da gm ho ordinato giovedi g36c jc, sp90, gommino hop up e pallini, mi hanno rikiamato il venerdi x la conferma dell'ordine e mi ha dtt ke arriva martedi (dm!!!!!!!!!!). ho kiamato il tipo x sapere se il g36 era la versione nuova cn boccole ed e stato estremamente gentile e disponibile!!! speriamo ke nel pacco c sia tutto, ma leggendo le vostre esperienze sn + ke sicuro ke vada tt bene!!!
x i prossimi acquisti mi indirizzero sicuramente su gm!!!
ciau a tt!
sperando12 , sistema la tastiera del pc che ti lascia indietro un sacco di vocali... comunque io compro spesso da gm (è a 10 km da casa mia) e li consiglio tranquillamente
vende ottima merce, trovi di tutto e d+, spedizione rapida e chi + ne ha + ne metta, ma come assistenza fanno schifo!
con questo dico tutto!
sono piu o meno uguali, una sola volta ho avuto un problemino che non sto qui a dire ma da safarà, gm è sempre filato liscio.