GM è il miglior negozio. Un'ordine di 500€ tutto perfetto, altro che safarà che ti fa pacchi osceni con roba mancante nono GM a vita!!!!
GM è il miglior negozio. Un'ordine di 500€ tutto perfetto, altro che safarà che ti fa pacchi osceni con roba mancante nono GM a vita!!!!
Ma davvero si può pagare solo con bonifico o contrassegno?? per me sono abbastanza problematiche entrambe le modalità...uff...
Se solo potessero copiare il sistema computerizzato di magazzino di Safarà, GM non avrebbe difetti....Il bonifico si può fare ''di cassa'' pagando in contanti ed il contrassegno al costo di pochi € ti risparmia ''fregature'' indesiderate....io a distanza di tempo, l'unico su cui ancora non ho da ridire è proprio GM...in fatto di simpatia invece...lasciamo stare...ma da online..non vedo questa grande disonestà.
Sì lo so che il contrassegno costa pochissimo in più ma entrambe le opzioni per vari motivi non sono applicabili...uff dovrò inventarmi qualcosa...grazie comunque
Ordinato martedì, conferma ieri e oggi la merce a casa. Imballata perfettamente! Per me GM è sempre una garanzia.
Idem io...ordinato lunedì, confermato nel pome, ieri è arrivata...vado a ritirarla dove l'ho fatta consegnare stasera...
ordinato 200€ tra fucile e altri accessori alle 13...ancora nn mi chiamano.. speriamo in domani.. e che arrivi prima di domenica!!
Ordine inviato ieri, giorno di chiusura, confermato oggi. Pagamento fatto a mezzo bonifico, attendo fiducioso il pacco.
Mi hanno garantito che il fucile è sotto il J... sperem, perchè come meccanico non sono granchè...
Io ho ordinato lunedì, confermato il pomeriggio e mercoledì mattina era arrivato. Anche se confermassi domani e spedissero mercoledì credo che entro venerdì lo dovresti avere..
Su questo io posso invece darti un parere negativo: ordinato g&p magpul per avere un fucile da mantenere vergine il più possibile e invece è over, di poco (un colpo a 102 ma tutti gli altri a 100 precisi) ma è over..e mi gira un po...
Se però ti hanno assicurato sia underjoule credo tu possa stare tranquillo che magari lo provano loro e se ne assicurano prima di spedirlo...