ninja ti sei drogato?
ninja ti sei drogato?
beh c'è un mio amico che mi vuole vendere un m4 a poco, tu u ris cqb a 60... ci mancano i gusci hk 416 in metallo a 30 euro e mi converto sul sicuro hihi
noi abbiamo ordinato spesso roba da safara.non avevamo mai problemi.
consigliati entrambi arco e frecce e gm
da gm si rifornisce il negoziante da cui acquisto i fucili, ho comprato un g36 classic e un m15a4 cqb ed erano perfetti........ prezzi ottimi
da arco e frecce ho ordinato una lente di ricambio e per non farmi aspettare, siccome la doveva ordinare, l'ha tolta da degli occhiali che aveva in negozio per poi ordinarne una in sostituzione.......... :d :d in 2gg poi lente arrivata a casa....... al telefono gentilezza super
io e la mia squadra ci serviamo sia da gm che da safarà, ma ci andiamo di persona. c'è stato in passato qualche disguido con entrambi, e preferiamo non fare ordini on line. comunque, gm è un tantino meglio.
il miglior negozio che conosca x conto mio,migliori prezzi e migliori sconti!
non ho + comprato da nessun'altro dopo aver provato gm.
luce verde a go go x gm!!!!![]()
per esperienza mia e di un paio di amici, gm è un ottimo negozio per tutti i motivi già citati.
questo, ben inteso, non vuol dire che safarà non lo sia, solo che se dovessi consigliare a qualcuno uno dei due direi gm perché lo conosco.
in effetti gm e decisamente superiore...abbiamo oridinato diverse volte da lui ed è arrivato sempre il tutto con massima puntualità...persone davvero gentili....![]()
io ho comprato parecchi pezzi e una maschera, sono sempre stati velocissimi nel richiamarmi per darmi il totale e nella spedizione.
gm sempre veloce e cordiale per quanto riguarda gli ordini on line, se un oggetto è mancante è sempre disposto a cambiarlo con un altro simile più costoso ma allo stesso prezzo del primo...le spedizioni arrivano sempre in 3gg compreso il giorno in cui si fa l'ordine