io acquisto con frequenza 3 settimanale da gm e mi trovo veramente bene e sono cortesi e disponibili.
natturalmente quando una cosa non mi quadra che ho ordinato chiedo info prima di confermargli l'acquisto....
io acquisto con frequenza 3 settimanale da gm e mi trovo veramente bene e sono cortesi e disponibili.
natturalmente quando una cosa non mi quadra che ho ordinato chiedo info prima di confermargli l'acquisto....
Ennesimo ordine anche oggi, meno di un'ora dopo l'invio dell'odine sul web ha telefonato e confermato tutto
Miglior sito!
miglio sito ma che ottimo sito!!!!!!!!!!!!!!
By ElPerro Loco
ordinato ieri verso mezzogiorno, evaso l ordine alle 16.00 e oggi a mezzogiorno il corriere era a casa mia
ottimo sito e velocissimo![]()
Acquistato una coppia di G7 e auricolari,spedizione in 24 hr e ottimi prezzi!
2 oridni fatti nessun problema, 2 giorni dopo l'ordine avevo tutto a casache dire, consigliato
![]()
Al momento e' il migliore in italia come prezzi e velocità di spedizione... e anche quello che sbaglia di meno casualmente nell' invip dei prodotti !!! l' unico problema come tutti attualmente che parecchie cose sul sito non sono disponibili, e sopratutto non ha prodotti aftermarket piu' particolari...........
Ordinato un pò di ricambi vari e la merce è arrivata il giorno dopo la spedizione. Tutto perfetto come sempre
Peccato che non accetti ancora pamenti con carta di credito/postepay![]()

Voto 100. Ordinato ieri (giovedì) alle 13.48, alle 14.30, orario di apertura del negozio, mi chiamano per confermare. Oggi (venerdì) alle 13.30 mi è arrivato !! San marino - Varese in un niente.
Tutto ok con i prodotti.