guarda io da safaà non comprerò più manco un pallino, non mi sembra molto professionale come negozio, visto che per informazione gli avrò mandato almeno 4 mail e non mi ha mai rispostoOriginariamente inviata da zema
guarda io da safaà non comprerò più manco un pallino, non mi sembra molto professionale come negozio, visto che per informazione gli avrò mandato almeno 4 mail e non mi ha mai rispostoOriginariamente inviata da zema
se vuoi qualcosa da safara non scrivergli mai una mail
io ho smesso di mandargliele ca 1anne e mezzo fa, semmai gli devi telefonare
senno con lui a livello di professionalita non ho mai avuto problemi
io da safarà ho avuto parecchi problemi.. a parte che ti mandano la roba in sacchetti di plastica(se sei fotunato), io, era mercoledì, gli ho ordinato un fucile usato, fatto l'ordine, confermato l'ordine, loro mi hanno confermato l'ordine e aspetto.. giovedì niente, venerdì niente, sabato, manco a parlarne, lunedì mi chiamano da safarà:
.. pronto ciao gabriele, qui è safarà.. ti chiamo a proposito dell'm733 commando..
.. si, non mi è ancora arrivato, quando lo spedite?
.. ecco, volevo dirti che il fucile l'avevo già venduto.. come facciamo?..
..ah.. come facciamo... beh non so mi dica lei..
.. se vuoi ti mando la batteria..
.. beh, senza fucile la batteria non mi serve molto, che dice?
.. va bene, allora ciao
note: l'inserzione del fucile era stata messa alle 10e qualcosa dello stesso giorno e io l'ho ordinato all'una, e mi avevano dato l'ordine delivered!!!
molto molto molto poco vietnam!!!!![]()
io ho acuistato varie volte ed è sempre andato tutto liscio...ma ad un mio amico che has comperato anche lui 2 volte gli hanno dato ben 2 asg (le ha prese usate....)!
tutte e 2 le asg avevno problemi..gear box rotto e in un altro la canna spaccata all'intenro!proprio delle stronzate!
***attenzione***
cerchiamo di non divagare: questo non è un topic di accusa a safarà nè tantomeno il topic "qual'è il miglior negozio di sa"
per parlare di questi argomenti andate nei post creati apposta cos' evitiamo anche di confonderci con i nostri commenti.
per quanto riguarda la mia esperienza, da gm sono persone gentilissimi (a dr la verità quando sono andato io c'era una persona), ero andato per acquistare un ciufile e me li ha fatti vedere, toccare e anche provare...
che dire, i prezzi sono pure ottimi!
per gli ordini online mi aggrego spesso al presidente quindi non faccio mai in prima persona ma credo non ci siano mai stati problemi
consigliato![]()
esatto igor, io quando ordino compro solitamente li e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
grazie ragazzi, siete forti, ora sto molto più tranquillo. grazie
ottimo negozio, gentilissimi.
mi hanno spedito un pezzo che nn era all'altezza delle mie aspettative, nn ne avevano chiaramente la minima colpa nn avendolo prodotto loro ma me l'hanno rimborsato pienamente.
![]()
quoto e agggiungo ke x comprarmi il mio primo fucile ho fatto forca a scuola e son partito alla volta d sm-> gm softair arrivato la verso l'1 e mezza era chiuso e stavano entrando in makkina il negoziante e la moglie (penso) bhe ha riaperto il negozio mi ha fatto vedere e toccare il fucile scegliere batteria e tutto e mi ha fatto pure 1 po d sconto anke se nn mi aveva mai visto prima d allora.Originariamente inviata da igor91
ooook ragazzi acquisto fatto, contattato anche al telefono e mi sembra molto gentile e disponibile, però se mi tira un pakko, vi rompo il c.lo a tutti !!!:d
vi saprò dire anke la mia esperienza.