Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 624

Discussione: GM-Softair

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

ieri ho fatto l'ordine oggi mi hanno chiamato e domani spediscono...il commesso al telefono è stato molto gentile e disponibile.ora aspetto solo la prova "pacco"

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    io mi sono sempre trovato bene, gli facevo l'ordine via mail, trattavo pure un po' sul trezzo, poi alla fine per confermare mi chiamava e chiudevamo la faccenda

un paio di volte ha cannato qualche pezzo, ma poca roba, gliel'ho rispedita in prioritaria e all'ordine successvo mi ha scalato i due euro di spedizione
    beato te... io di persona non ho mai avuto problemi ovviamente, quando invece si e' trattato di merce arrivata difettosa ci ho rimesso sempre le spese di spedizione sia andata ke ritorno, alla fine x avere la merce ordinata ho dovutop pagare quasi 3 volte le spese di spedizione

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

oggi è arrivato il pacco...l'imballaggio era un pò troppo piccolo per gli oggetti che conteneva ma è arrivato tutto integro...ci sono tutti gli oggetti che avevo ordinato dunque penso che la prossima volta mi rifornirò di nuovo da loro

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zikan Visualizza il messaggio
    oggi è arrivato il pacco...l'imballaggio era un pò troppo piccolo per gli oggetti che conteneva ma è arrivato tutto integro...ci sono tutti gli oggetti che avevo ordinato dunque penso che la prossima volta mi rifornirò di nuovo da loro
    si', gm conosce l'arte della compenetrazione dei corpi. quando mi arrivano i pacchi da loro, mi chiedo sempre se ci sia tutto, viste le dimensioni del pacco.
    non hanno mai sbagliato. :d

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    si', gm conosce l'arte della compenetrazione dei corpi. quando mi arrivano i pacchi da loro, mi chiedo sempre se ci sia tutto, viste le dimensioni del pacco.
    infatti..anzi alle volte ho paura pure a tagliare perchè potrei danneggiare il contenuto :d

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    è proprio vero ahah ho dovuto smontare tutto il pacco per vedere dove avevano infilato il caricabatterie ahah

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

vi dico solo che era un ordine con circa 10 kg tra pallini e varie e vedo arrivare il corriere con un pacchetto 20*25*30 che lo portava con una mano ed ho pensato subito che c'era metà della roba ordinata...vado a togliere i 5kg di nastro e noto che tutto ero compressato in modo piu che perfetto, non entrava più neanche uno spillo

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    vertunno: tra le cose che ho ordinato ho preso anche una di quelle lipo, precisamente la 7,4v 2300mah 20c. e' più o meno grande come la gp 8,4v 1300mah mini in tutte e tre le dimensioni, quindi dove entra questa entra anche quella, con lo stesso spinotto piccolo. per ora sembra andar bene, appena potrò la spremerò bene.
    a parità di fucile ha una raffica leggermente inferiore rispetto alla gp: a orecchio non sembra quasi, però misurando col file audio ci sono circa 1,5 bb/s in meno; 1v di differenza non è trascurabile. però ci son 1000mah in più! senza contare tutti gli altri vantaggi delle lipo: carica veloce, scarica non da fare, no effetto memoria, rendimento costante, autoscarica minima, ecc....
    inoltre mi sembra che con la lipo il motore gira più immediatamente alla pressione del grilletto rispetto alla nimh, ma questa è un'impressione personale.

non ho altre lipo con cui confrontarla.
    grande amico mio! il tuo discorso non mi è nuovo. anche io possedevo una lipo e mi dava la stessa tua impressione nella raffica. le gp hanno una raffica molto spinta, pesano, li devi ogni tanto scaricare e soffrono il freddo, tutte cose che non hanno le lipo. altri amici mi hanno consigliato le flightpower. cmq fammi sapere come ti va sta lipo, ok? grazie.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ordinato stamattina e non mi han ancora chiamato... speriamo domani

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi han chiamato questa mattina... niente sconto ha detto... siate buoni che il dollaro ha recuperato un bel pò...

spediscono oggi.. domani o dopo riceverò il tutto !!!

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.