Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: consiglio gbb prima esperienza asg

  1. #11
    Spina L'avatar di SierraMK
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    co2 dite per il fatto che non si ghiaccia in inverno? Perché ho visto dei gas non co2 appositi x l'inverno, ma nn funzionano a dovere?

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Non proprio, il co2 è più potente del gas e le meccaniche sono adeguate in base all'alimentazione della replica.

    Esistono gas invernali e funzionano anche bene...ovvio che hanno dei limiti che altre repliche ad alimentazione elettrica i manuale non hanno.

  3. #13
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Attualmente il miglior gas pare essere il protech, in effetti negli mws rende veramente bene, la differenza con altri gas è notevole pure in estate.

    Il lubrificante wd40 va bene sulle armi vere e NON nelle repliche da softair.
    È un lubrificante aggressivo e rovina tutte le parti in gomma come guarnizione nozzle e gommino hop up, sei fortunato se non hai già fatto danno.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 15/10/2018 a 19:45

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Beh....gli era stato detto di non prendere asg a gas.

  5. #15
    Spina L'avatar di SierraMK
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Beh, se fosse che si sono rovinati, per quel poco che l ho usata, meglio... così gli faccio un bel kit di revisione.
    A tal proposito una lista per un bel "tagliando" per favore?
    Grazie, sopratutto per la pazienza che state dimostrando a starmi dietro hehehe!
    Ultima modifica di SierraMK; 16/10/2018 a 15:16

  6. #16
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Io so solo che gli upgrade complicano la vita, la meccanica diventa più pesante ed il rendimento spesso scende.
    È un'operazione inevitabile per certe marche ed il passaggio al co2 ma i marui van bene out of box e non hanno caricatori a co2.
    Insomma stai entrando in un ginepraio.
    Ti consiglio di pulire le parti in gomma superando di non aver fatto danno.
    La prossima volta usa lubrificante spray al silicone.
    Il gommino hop up in ogni caso non va MAI lubrificato.
    Non so quali siano i ricambi specifici per il tuo fucile.

  7. #17
    Spina L'avatar di SierraMK
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok grazie 1000
    Faccio una ricerca approfondita su quale oring e gommini vari che si trovano

  8. #18
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ma voi fieri possessori di GBB prima cosa usevate? nei momenti critici(rigidi) con cosa giocate? avete mai utilizzato ptw hpa ebb sre?

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    ma voi fieri possessori di GBB prima cosa usevate? nei momenti critici(rigidi) con cosa giocate? avete mai utilizzato ptw hpa ebb sre?
    Allora:
    1) per l'inverno.. te lo dirò questo inverno se riuscirò a farlo funzionare... ma in alternativa ho un bolt-action.
    2) ho provato TUTTO ciò da te elencato e:
    a] i ptw sono le repliche più precise che abbia mai visto...ma nulla di così sconvolgente da farmi abbandonare una asg tradizionale
    b] l'unico cavo legato a me nella mia vita sarà sempre e solo quello ombelicale, rimosso ormai ben 38anni fa....e farei una unica eccezione...cioè usare un fucile protonico e diventare un Ghostbuster!!!
    c] avendo una grandissima esperienza con le armi vere, non mi interessa il rinculo fine a se stesso.
    d] ecco....gli SRE sono davvero una figata pazzesca...peccato solo che manchi la funzionalità della leva d'armamento.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/10/2018 a 23:45

  10. #20
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Il mio prima, risale al pre 2009, usavo asg elettriche come tutti.
    Dopo ho cominciato con il western arms a gas che nell'arco degli anni è diventato un total custom a co2.
    È il mio attuale unico fucile.
    Provato molti fucili sia elettrici che a gas tra cui g&p, we, ghk, inokatsu, viper tech, ksc e marui.
    Molti di questi anche smontati.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.