Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Military Action M160 HT è un buon motore?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Military Action M160 HT è un buon motore?

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sessione.
    Vi volevo chiedere delle informazioni riguardante questo motore della Military Action che, personalmente, non ho mai sentito nominare da nessuna parte.
    Facendo una piccola ricerca su internet se ne parla discretamente come un ibrido tra HT e HS (tipo il BG m160 se non più "forte") però nessuno che ne abbia mai recensito uno oppure abbia fatto un video a riguardo e mi chiedevo se qualcuno della community ne avesse testato uno oppure ne ha sentito parlare.
    Per la forte curiosità (anche per il costo contenuto del motore) ho deciso di prenderne uno e provarlo personalmente e, se possibile ovviamente, postare dei risultati mettendolo a paragone con altri motori HT che conosciamo un po' tutti.
    Attendo risposte.
    Grazie mille.

    P.s. Ecco la foto del motore
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   New-M160-High-Torque-Heat-dissipation-Type-AEG-Motor-Long-Short-Axis-for-Airsoft-AK-M16.jpg_640x.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 313468

  2. #2
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Sono i classici motori di AliExpress. Sono tutti cloni comunque.

    Visto il costo sono da provare.

    Quando ti arriva fai recensione magari.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Esatto, per il prezzo contenuto e per come ne ho sentito parlare (letto in verità) mi è salita la curiosità.
    Ovviamente postero le mie impressioni e magari qualche comparazione con altri motori HT noti in circolazione vedendo se è stato un buon acquisto o meno.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 May 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blade69 Visualizza il messaggio
    Esatto, per il prezzo contenuto e per come ne ho sentito parlare (letto in verità) mi è salita la curiosità.
    Ovviamente postero le mie impressioni e magari qualche comparazione con altri motori HT noti in circolazione vedendo se è stato un buon acquisto o meno.
    Com'è andata la prova?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.