Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio nuovo fucile e upgrade

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2018
    Messaggi
    1

    Lightbulb Consiglio nuovo fucile e upgrade

    Ciao a tutti, ho appena rispedito un Masada Aek/Magpul e devo scegliere un nuovo fucile. Ho pensato di andare su un M4 CXP PELEADOR C Sportline a 230 circa oppure optare per altro (sempre a quel prezzo ) di marca Ares o altro...
    Sapreste consigliarmi qualcosa? ( Anche per quanto riguarda possibili upgrade quali molla/motorino etc..)

  2. #2
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Arnitexe, io personalmente con ICS ho avuto un'esperienza positiva !! Attualmente uso un CXP-HOG da più di un anno ,acquistato sotto consiglio di un altro utente di SAM .
    Appena preso l'ho cronografato e usciva a 0,97 J costanti , a hu regolato ha un bel tiro teso e preciso ... Per non parlare del fatto che sono veramente fatti bene sia internamente che esternamente !
    Come upgrade dipende cosa cerchi ... Se non hai troppe esigenze sul rof gli fai dare una spessorata e un'igrassata come si deve e sei ok

  3. #3
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ICS va benissimo, altrimenti guardati la linea G&G.

  4. #4

  5. #5
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    M4 Raptor APS , full metal scarrellante, lo si trova a 155 euro in offerta , di serie è dotato di MOSFET e canna in acciaio, come per tutte le asg in specie low cost mid cost, va sistemato per poterlo usare , con sostituzione di pistone , gommino hop up,testa cilindro , molla e rispessoramento ingranaggi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ma è un consiglio di acquisto o una risposta a qualcosa che ha scritto e poi modificato?

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ma tu il post iniziale lo hai letto? Ho dato una risposta all'autore del post che cerca consigli su cosa acquistare
    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Ma è un consiglio di acquisto o una risposta a qualcosa che ha scritto e poi modificato?
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    M4 Raptor APS , full metal scarrellante

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Con rispetto parlando, davvero ti senti di suggerire una replica scarrellante? visti i risultati davvero scadenti dell'effetto scarrellante elettronico e la possibilità dell'ennesima cosa che si può rompere, io escluderei proprio proprio l'acquisto di questo sistema.

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non è uno scarrellamento elettronico ma meccanico, lo scarrellamento ai fini del gioco non serve a nulla e si rompe , ovvero si rompe il dente che aggancia il pistone, il tutto può essere disattivato tagliando il dentino dell'asta di comando. L'elettronica di serie ovvero MOSFET , è affidabile , dopo preparazione della asg l'ho testato con grossa lipo da 11,1 v 2000ma 20 c e regge bene, l'impianto elettrico è fatto con cavi ad alta conducibilità , la canna interna è di acciaio. Queste son tutte cose che su una asg venduta a 155 euro, uno se le può sognare. Inoltre è una full metal ben fatta e supera di gran lunga in qualità qualsiasi asg in quel range di costo. È chiaro che va preparata , e diversi pezzi sono da sostituire obbligatoriamente , ma questo va fatto a prescindere sul 90% Delle asg in commercio dalla meno costosa alla top di gamma. In questa replica ho dovuto sostituire testa cilindro perché difettoso, pistone con relativa testa ed oring per montarne uno rinforzato con cremagliera in acciaio e correttore di angolo di aggancio per poter utilizzare la 11,1 v, or pistone perché non c'era tenuta aria, gommino hop up , la t hop up va modificata, la molla va sostituita perché è una 110 msec, gli ingranaggi vanno spessorati ed il tutto ingrassato correttamente , insomma tutte cose che si fanno normalmente sulle asg.alla fine ti ritrovi una asg ben performante , con parti estetiche fatte bene
    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Con rispetto parlando, davvero ti senti di suggerire una replica scarrellante? visti i risultati davvero scadenti dell'effetto scarrellante elettronico e la possibilità dell'ennesima cosa che si può rompere, io escluderei proprio proprio l'acquisto di questo sistema.
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    se la metti così, allora nulla da aggiungere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.