Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: COMPROMESSO MOTORE BATTERIA INGRANAGGI PER COLPO SINGOLO E RAFFICHE BREVI marui sre

  1. #31
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Fallo e senza perdite nel gruppo aria/ hop up arriverai a filo J con il guidamolla senza cuscinetti.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao ragazzi domani sono alla fiera di Ferrara, vi chiedo quindi tra un shs high Torque e un Guarder Torque up quale mi consigliate?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    E non capisco perchè sei ancora qui se sei cosi studiato
    Su...non fare il ragazzaccio.

  4. #34
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ho avuto tra le mani 4 shs high Torque, sinceramente non mi è piaciuto come motore , essendo un motore con magneti al neodimio mi aspettavo una reattività molto spinta , ed una velocità discreta, ma non ho trovato queste cose . La prima cosa che si nota testandolo a vuoto ed un discreto scintillio di commutazione ed è sicuramente questa la causa Delle scarse prestazioni, in più su tutti ho trovato uno spessoramento dell'albero sballato con molto gioco ma soprattutto con la base del pignone che toccava il copri albero con conseguente attrito spurio,questo l'ho risolto con lo smontaggio e rispessoramento dell'albero
    Quote Originariamente inviata da Frankyef Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi domani sono alla fiera di Ferrara, vi chiedo quindi tra un shs high Torque e un Guarder Torque up quale mi consigliate?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao sono appena tornato dalla fiera, grazie bombardiere. Pensa che li 3 preparatori famosi di cui non ti faccio io nome se non in per mi hanno consigliato tra i due l'shs perché il Guarder scalda e assorbe tanto secondo loro. Uno addirittura mi ha consigliato, sulla configurazione di questo thread, di tenermi l'eg1000.....ma per me l'esperto motori sei tu, quindi che metteresti se fossi in me? PS spessore filo smaltato e cuscinetti del eg1000 Bomb moto sono un segreto o si può dire?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho avuto tra le mani 4 shs high Torque, sinceramente non mi è piaciuto come motore , essendo un motore con magneti al neodimio mi aspettavo una reattività molto spinta , ed una velocità discreta, ma non ho trovato queste cose . La prima cosa che si nota testandolo a vuoto ed un discreto scintillio di commutazione ed è sicuramente questa la causa Delle scarse prestazioni, in più su tutti ho trovato uno spessoramento dell'albero sballato con molto gioco ma soprattutto con la base del pignone che toccava il copri albero con conseguente attrito spurio,questo l'ho risolto con lo smontaggio e rispessoramento dell'albero

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Di quali anni stai parlando?
    Avrai notato che non sono più commercializzati nella scatoletta di cartone e, probabilmente, hanno apportato anche quel che modifica.
    Comunque ho ordinato un shs HT e quando arriverà gli farò fare o canonici 5 minuti a vuoto di rodaggio, giusto per verificare lo scintillio di cui scrivi e mi accerterò del movimento longitudinale albero.

    Per frankyef, peccato che tu non abbia preso in considerazione il motore Max torque element... proprio stamattina ho visto un video comparativo tra motori e risultava più veloce di un guarder.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    No beh l'ho preso in considerazione e come, ancora il motore non l'ho comprato

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Un altro che a quanto pare è mostruoso ma richiede tanta energia è il G&P m160.
    Se hai voglia butta un occhio sul tubo per controllare la raffica che può avere (e anche - e soprattutto - la reattività del grilletto).

  9. #39
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    i motori SHS sono cambiati, hanno cambiato gli avvolgimenti e ora sono piu standard e meno spinti. Almeno parlando dell'shs High Speed che ho avuto modo di verificare.

  10. #40
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Di quali anni stai parlando?
    Avrai notato che non sono più commercializzati nella scatoletta di cartone e, probabilmente, hanno apportato anche quel che modifica.
    Comunque ho ordinato un shs HT e quando arriverà gli farò fare o canonici 5 minuti a vuoto di rodaggio, giusto per verificare lo scintillio di cui scrivi e mi accerterò del movimento longitudinale albero.

    Per frankyef, peccato che tu non abbia preso in considerazione il motore Max torque element... proprio stamattina ho visto un video comparativo tra motori e risultava più veloce di un guarder.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    era un motore nuovo, mi è arrivato su una replica da sistemare ed ottimizzare per la reattività ed era stato acquistato da poco, il problema era uguale agli altri che avevo già avuto sotto mano

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.