Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: COMPROMESSO MOTORE BATTERIA INGRANAGGI PER COLPO SINGOLO E RAFFICHE BREVI marui sre

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Si avevo capito leggendo la guida che non si trattava di fori, il dubbio mi era venuto perché A.qui parlava di fori. Comunque, per le molle, io vedo che le molle x sre sono più corte, come fanno ad andare bene quelle ad esempio la spedizione 90 che mi consigli A.iaqui?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    i Gearbox G&G lo hanno da millenni questa modifica e si rompono a Rof elevati con molle nel J

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Credo di averlo spiegato correttamente in lingua italiana, sia nella guida che adesso. I Gear box geg non sono famosi per la loro resistenza, per cui in assenza di quei tondeggiamenti degli spigoli in testa al Gear box durerebbero ancora meno. Ad ogni qual modo la spiegazione è fisica , ed è nota a chi studia difettologia dei manufatti in particolare metallici ed a chi progetta macchinari o strumenti sottoposti a lavori ciclici . Personalmente ho fatto questa modifica ad un Gear box Classic army v2 di una asg che ho usato in gioco e per gare, e negli ultimi 7 anni in asg da test per motori anche a rof molto elevati , avrà sparato qualche milione di bb , e dopo circa 16 anni il Gear box e perfettamente integro
    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    i Gearbox G&G lo hanno da millenni questa modifica e si rompono a Rof elevati con molle nel J
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Si ma ragazzi quindi tornando a prima, a.iaqui mi dice che posso montare una normale guarder ad esempio la spedizione 90 tranquillamente su sre. Ma scusate io ho comprato molle per sre e basta, e mo sembrano più corte delle normali. No, chiariamoci a me andrebbe benissimo una sp90 Guarder, ma vedo che é più lunga

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Credo di averlo spiegato correttamente in lingua italiana, sia nella guida che adesso. I Gear box geg non sono famosi per la loro resistenza, per cui in assenza di quei tondeggiamenti degli spigoli in testa al Gear box durerebbero ancora meno. Ad ogni qual modo la spiegazione è fisica , ed è nota a chi studia difettologia dei manufatti in particolare metallici ed a chi progetta macchinari o strumenti sottoposti a lavori ciclici . Personalmente ho fatto questa modifica ad un Gear box Classic army v2 di una asg che ho usato in gioco e per gare, e negli ultimi 7 anni in asg da test per motori anche a rof molto elevati , avrà sparato qualche milione di bb , e dopo circa 16 anni il Gear box e perfettamente integro

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    E non capisco perchè sei ancora qui se sei cosi studiato

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Sinceramente non capisco questo genere di risposte , continuamente polemiche e da attaccabrighe , se hai qualcosa di utile da dire postalo altrimenti astieniti
    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    E non capisco perchè sei ancora qui se sei cosi studiato
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sono daccordo con bombardiere, non servono a niente. Cerchiamo di postare risposte utili per tutti gli utenti e gli appassionati di questo sport

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao Frankyef, io ti porto la mia esperienza: dopo diverse letture, anche su forum stranieri, avevo optato per scegliere una molla normalissima, da asg appunto.
    Per intenderci, se cerchi sul tubo un video chiamato "Tutorial - Tokyo Marui HK416 Next Generation Recoil Shock - Gearbox Dis-assembly & Parts Discussion", leggerai tra i commenti la seguente risposta proprio da eagle6: "You can use some aeg springs, it's all about final compressed length, there are specific springs available from eagle6 though on the website".


    Vai tranquillo di sp90.








  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco questo genere di risposte , continuamente polemiche e da attaccabrighe , se hai qualcosa di utile da dire postalo altrimenti astieniti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    hurricane , perché questa risposta?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Grazie intanto, ho letto i commenti di quel video, ho trovato quello che dicevi. Esattamente lui dice che "alcune" molle lavorano bene con quel gearbox e che le molle possono avere lunghezze diverse, dice inoltre che é tutta una questione di lunghezza finale della molla compressa. Inoltre dice che "ha sentito dire che le sp90 funzionano. Non é proprio un certezza...rimango dubbioso. Però se tu dici che l'hai fatto e funziona, ok

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.