Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Classic Army - Mp5 A3 (versione hop up mezzo leva)

  1. #21
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ???? guarda che l'aumento di reattività in corsa corta è molto relativo , direi quasi nullo , perché per compensare la perdita di potenza aumenti la potenza della molla, niente potrà farti aumentare di reattività se non l'uso di una 11,1 volts ed un motore come si deve reattivo e potente , se in cqb sarai costretto ad usare il singolo allora, incomincerei a vedere una centralina di piccolre dimensioni con funzioni minime, mosfet freno motore e smart fuse, ed evetuale controllo della tensione batteria,ci metti su un motore al neodimio torque da 24 bbsec con lipo 11,1 volts ed hai fatto

    Come sarebbe a dire molto relativo????
    Accorci il tempo di rilascio del pistone di quasi 1/5 (eliminando 3 denti!), inoltre la velocità di una molla 110 aiuta ulteriormente rispetto a una 90, proprio perché sarà più rapida la sua spinta.
    Il motore che uso per questo mp5 è reattivo e potente, visto che stiamo parlando di un guarder infinity torque, potrebbe essere d'aiuto una centralina per il pre-caricamento del pistone ma per questa replica replica mi basta un mosfet semplice.
    Purtroppo le 11.1 non mi starebbero nel paramano, per questo devo usare 7.4 (oltre alla meccanica voglio avere repliche molto somiglianti alla controparte reale, senza sacche batterie esterne o simili)

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire molto relativo????
    Accorci il tempo di rilascio del pistone di quasi 1/5 (eliminando 3 denti!), inoltre la velocità di una molla 110 aiuta ulteriormente rispetto a una 90, proprio perché sarà più rapida la sua spinta.
    Il motore che uso per questo mp5 è reattivo e potente, visto che stiamo parlando di un guarder infinity torque, potrebbe essere d'aiuto una centralina per il pre-caricamento del pistone ma per questa replica replica mi basta un mosfet semplice.
    Purtroppo le 11.1 non mi starebbero nel paramano, per questo devo usare 7.4 (oltre alla meccanica voglio avere repliche molto somiglianti alla controparte reale, senza sacche batterie esterne o simili)
    basta fare delle prove al cronografo per dimostrare quello che dico,io le ho fatte il rof rimane quasi lo stesso, la reattività cambia di pochissimo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.