Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema Pescaggio M4 high speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Green Eagles Piombino
    Iscritto il
    18 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Pescaggio M4 high speed

    Salve,
    premetto che sono un meccanico alle prime armi, quindi mi scuso in anticipo nel caso dicessi delle fesserie! E' anche la prima volta che scrivo qui quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa! Ho un problema con un M4 da me assemblato.
    M4 full metal Dboys
    GearBox Lonex con boccole cuscinettate da 8 mm
    Ingranaggi Shs 12.1 con 2 denti in meno sul settoriale
    Delayer Shs in polimero
    Antireversal Lonex
    Cutoff Lonex
    Motore Originale Dboys
    Cilindro Fps Type B
    Testa cilindro Fps
    Testa Pistone Fps Con X-Ring
    Spingipallino Fps in polimero
    Asta spingipallino Lonex
    Pistone Shs alleggerito con cremagliera in acciaio
    Molla Fps a passo variabile da 95 a 105 m/s
    Gruppo Hu Lonex con Gommino g&g verde
    Canna di precisione 229mm da 6.02

    il tutto gira benissimo, spessoramento ingranaggi perfetto, compatibilitÃ* pistone ottima, prova siringa gruppo aria perfetta.
    Al crono il colpo singolo risulta a filo joule 0.95/0.97, il problema è la raffica! Solo un paio di volte o tre sono riuscito a misurare raffiche di 25/26 Rps tutte le altre prove il valore del rof variava anche di parecchio, dai 9 ai 14 Rps. Ho effettuato innumerevoli prove, del tipo sostituzione t hu con un G&G in polimero, gommini hu, spingipallino con uno originale dboys, non che caricatori di varie marche. Provando il ciclo di sparo a gearbox aperto, sembra funzionare tutto in maniera perfetta.
    ma non è così, non so più che pesci prendere! Potete per favore aiutarmi? Grazie in Anticipo!!

  2. #2
    Spina L'avatar di Lollo79
    Club
    nexus
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito