Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema Pescaggio M4 high speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Green Eagles Piombino
    Iscritto il
    18 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Pescaggio M4 high speed

    Salve,
    premetto che sono un meccanico alle prime armi, quindi mi scuso in anticipo nel caso dicessi delle fesserie! E' anche la prima volta che scrivo qui quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa! Ho un problema con un M4 da me assemblato.
    M4 full metal Dboys
    GearBox Lonex con boccole cuscinettate da 8 mm
    Ingranaggi Shs 12.1 con 2 denti in meno sul settoriale
    Delayer Shs in polimero
    Antireversal Lonex
    Cutoff Lonex
    Motore Originale Dboys
    Cilindro Fps Type B
    Testa cilindro Fps
    Testa Pistone Fps Con X-Ring
    Spingipallino Fps in polimero
    Asta spingipallino Lonex
    Pistone Shs alleggerito con cremagliera in acciaio
    Molla Fps a passo variabile da 95 a 105 m/s
    Gruppo Hu Lonex con Gommino g&g verde
    Canna di precisione 229mm da 6.02

    il tutto gira benissimo, spessoramento ingranaggi perfetto, compatibilitÃ* pistone ottima, prova siringa gruppo aria perfetta.
    Al crono il colpo singolo risulta a filo joule 0.95/0.97, il problema è la raffica! Solo un paio di volte o tre sono riuscito a misurare raffiche di 25/26 Rps tutte le altre prove il valore del rof variava anche di parecchio, dai 9 ai 14 Rps. Ho effettuato innumerevoli prove, del tipo sostituzione t hu con un G&G in polimero, gommini hu, spingipallino con uno originale dboys, non che caricatori di varie marche. Provando il ciclo di sparo a gearbox aperto, sembra funzionare tutto in maniera perfetta.
    ma non è così, non so più che pesci prendere! Potete per favore aiutarmi? Grazie in Anticipo!!

  2. #2
    Spina L'avatar di Lollo79
    Club
    nexus
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La replica Pesca bene o a volte spara a vuoto, cambiando rumore?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Green Eagles Piombino
    Iscritto il
    18 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Spara a vuoto, il rumore cambia



    Quote Originariamente inviata da Lollo79 Visualizza il messaggio
    La replica Pesca bene o a volte spara a vuoto, cambiando rumore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Lollo79
    Club
    nexus
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Hai provato con un caricatore monofilare se pesca tutti i pallini?
    Mi sembra un problema di compatibilità con i caricatori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Per caso hai sostituito lo spingipallino ? Forse è troppo lungo ed i pallini non salgono regolarmente , oppure il problema possono essere i caricatori

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    se lo spingipallino é uguale all'originale , prova a levare il delair.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Green Eagles Piombino
    Iscritto il
    18 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho provato vari caricatori, però tutti maggiorati, non avevo a disposizione monofilari! Ho fatto anche un altra prova che non ho descritto nel primo messaggio, avendo un altro M4 g&g funzionante, ho provato a mettere il suo gear box nelle scocche del Dboys e ho riscontrato problemi di pescaggio anche in quel caso, da 19rps a 13rps.
    Ho provato anche a cambiare spingipallino e mettere l originale Dboys che é leggermente piu corto, ma il risultato non è cambiato!

    Quote Originariamente inviata da Lollo79 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un caricatore monofilare se pesca tutti i pallini?
    Mi sembra un problema di compatibilità con i caricatori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shock79 Visualizza il messaggio
    Ho provato vari caricatori, però tutti maggiorati, non avevo a disposizione monofilari! Ho fatto anche un altra prova che non ho descritto nel primo messaggio, avendo un altro M4 g&g funzionante, ho provato a mettere il suo gear box nelle scocche del Dboys e ho riscontrato problemi di pescaggio anche in quel caso, da 19rps a 13rps.
    Ho provato anche a cambiare spingipallino e mettere l originale Dboys che é leggermente piu corto, ma il risultato non è cambiato!
    Se incrociando i gear box lo stesso problema permane al 90% il caricatore, come ti hanno anche detto in precedenza, non funge come dovrebbe...

  9. #9
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    lo spingipallino FPS lavora ed è stato praticamente progettato per il gruppo hopup lonex, difficile tu abbia problemi derivati da lunghezze o compatibilità varie avendo avuto cura di settare tutto con le medisime marche in modo corretto. Prova a usare un caricatore piu consono e assicurati sempre di usare BB di qualità (G&G mi ci trovo abbastanza bene) e utilizza un gommino che non serri troppo il bb.

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shock79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    premetto che sono un meccanico alle prime armi, quindi mi scuso in anticipo nel caso dicessi delle fesserie! E' anche la prima volta che scrivo qui quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa! Ho un problema con un M4 da me assemblato.
    M4 full metal Dboys
    GearBox Lonex con boccole cuscinettate da 8 mm
    Ingranaggi Shs 12.1 con 2 denti in meno sul settoriale
    Delayer Shs in polimero
    Antireversal Lonex
    Cutoff Lonex
    Motore Originale Dboys
    Cilindro Fps Type B
    Testa cilindro Fps
    Testa Pistone Fps Con X-Ring
    Spingipallino Fps in polimero
    Asta spingipallino Lonex
    Pistone Shs alleggerito con cremagliera in acciaio
    Molla Fps a passo variabile da 95 a 105 m/s
    Gruppo Hu Lonex con Gommino g&g verde
    Canna di precisione 229mm da 6.02

    il tutto gira benissimo, spessoramento ingranaggi perfetto, compatibilitÃ* pistone ottima, prova siringa gruppo aria perfetta.
    Al crono il colpo singolo risulta a filo joule 0.95/0.97, il problema è la raffica! Solo un paio di volte o tre sono riuscito a misurare raffiche di 25/26 Rps tutte le altre prove il valore del rof variava anche di parecchio, dai 9 ai 14 Rps. Ho effettuato innumerevoli prove, del tipo sostituzione t hu con un G&G in polimero, gommini hu, spingipallino con uno originale dboys, non che caricatori di varie marche. Provando il ciclo di sparo a gearbox aperto, sembra funzionare tutto in maniera perfetta.
    ma non è così, non so più che pesci prendere! Potete per favore aiutarmi? Grazie in Anticipo!!
    Quindi è un problema di pescaggio in full auto, considerato che monti un motore lento che con le 11,1 v fa sui max 20 bbsec,con ingranaggi 12:1 dovresti stare a circa 27 in base alla batteria marca amperaggio etc. Togli l'asta spingipallino lonex e mettine un altra , se il Gear lonex è l'ultimo modello con parte frontale rinforzatata e piena , dovrai modificare l'asta dandole la stessa forma della lonex.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300933-Problema-Pescaggio-M4-high-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.