Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: problema gear-box D-Boys

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    ho lasciato l'H-speed nel 2011 , pertanto preferisco rimanere nel torque .
    Diciamo che lavoro solo su quello ,
    essendo un fanatico di M-249 posso solo dirti che il motore CA é decisamente lento e "personalmente" non brillante in potenza.
    Cioè il motore di sicuro non è un JG , ma con molle oltre 100 ha serie difficoltà a girare.
    Io penso che per girare più velocemente , con 7.4 , dovresti provare motori HS .
    Poi i consigli di Bombardiere sono oro colato , io stesso chiedo aiuto a lui .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buonasera Bombardiere, grazie mille per la tempestiva risposta.
    Son stato presissimo in questi giorni, lessi giorni fa ma non ebbi tempo per rispondere.
    Ho provveduto ad abbassare il più possibile le sedi boccole, così da renderle il più possibile di superficie piana ed omogenea con la superficie interna del GB.
    Poi ci ho incollato delle boccole piene (nuove) da 7mm con loctite per non farle muovere, limando di nuovo il tutto con carta fine per renderlo il più omogeneo possibile.
    Lo spessoramento rende il gioco minimo, non esiste resistenza tra accoppiamento ingranaggi, spara benissimo, sempre sui 20 bb/s ma i cablaggi continuano a scaldare, il motore non sembra fare fatica.

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie anche a te Robert, scusa ma non avevo visto la riposta, essendo nella pagina dopo... spulciando un pò sul sito ho beccato una discussione del 2012, dove un certo Chainsaw sosteneva che i motorini G&P-CA e king arms scaldino parecchio anche con batterie a bassa scarica come 15c.
    io uso batterie da 20c burst 40c (nano-tech, hot power, femak o G&P), potrebbe essere? non ho batterie più scarse per verificare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.