Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: presentazione

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2018
    Messaggi
    6

    Cool presentazione

    Salve a tutti, vorrei cominciare presentandomi, mi chiamo Alessandro, dopo una pausa di due anni ho ricominciato a giocare clandestinamente nei campi domestici in campagna di alcuni amici (non preoccupatevi, tutto è segnalato ecc...) l'unica cosa che manca è l'assicurazione, difatti sono in cerca di un team...
    premetto: sono uno spataccone, mi piace metter mano-sistemare le repliche (quando ce n'è bisogno, ovviamente) stessa cosa per motorini, ecc.
    Possiedo 4 fucili, tutti colt, un vecchissimo M16A2 della A&K, mio primo acquisto, rotto e risistemato/modificato molteplici volte ma ora perfettamente funzionante, un M4 S-System della d-boys, che ultimamente mi sta dando non pochi problemi, un CR16 della G&G e l'ultimo arrivato, un M4 Cracker della G&P a cui ho allungato la inner, cambiando molla e cilindro, installando un mosfet con brake ed un motore guarder infinite torque up (0.95-0.98J con bb 0.2).
    E niente, piacere di conoscervi e di esser entrato a far parte di questa comunità.

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ciao Titan, fa sempre piacere incontrare qualche smanettone che possa contribuire alle conoscenze del forum. Cerca di metterti in regola il prima possibile con un club, è la via per giocare in sicurezza e in totale legalità.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.