Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Upper tecnopolimero con alette spezzate ... NO PROBLEM !!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sincero , ma non mi piace , ci manca solo che ci mettiamo il ferro filato....

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    la si puo rendere praticamente invisibile come riparazione, io ho lasciato il perno visibile per far capire meglio , oltre al fatto di non avere grani a disposizione , capita che a volte qualche ragazzo spezzi le alette e non abbia la disponibilita economica per cambiare i gusci, come soluzione è sicuramente migliore della fascetta o il nastro isolante per tenere uniti i gusci ...

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    la si puo rendere praticamente invisibile come riparazione, io ho lasciato il perno visibile per far capire meglio , oltre al fatto di non avere grani a disposizione , capita che a volte qualche ragazzo spezzi le alette e non abbia la disponibilita economica per cambiare i gusci, come soluzione è sicuramente migliore della fascetta o il nastro isolante per tenere uniti i gusci ...
    posso capire in questo senso,ma comunque è un rimedio , e se si ha un buon gear box io non lo forerei

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    posso capire in questo senso,ma comunque è un rimedio , e se si ha un buon gear box io non lo forerei
    infatti nemmeno io lo forerei un buon gear box, come ho detto prima è una soluzione da poter effettuare su un low cost senza troppi rimpianti !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.