Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tattico per taglia grande

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito Tattico per taglia grande

    ciao a tutti, sto cercando un tattico che non sia troppo piccolo, al momento ho un jpc, e sono alto 1.80 per 110 chili, sono abbastanza robusto, e il jpc su di me sembra davvero piccolo, stavo cercando qualcosa di leggermente piu grande, pensavo a un RRV oppure un SOE.
    Al momento faccio giocate domenicali, qualcuno puo consigliarmi un tattico? grazie
    Ultima modifica di Jake636; 22/09/2018 a 13:55

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    hai provato a valutare un plate carrier?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho provato un 6094 della frog industries e mi sta piccolino come il jpc,e che sono tutti taglia unica,se c'e ne qualcuno che fa diverse taglie magari

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jake636 Visualizza il messaggio
    ho provato un 6094 della frog industries e mi sta piccolino come il jpc,e che sono tutti taglia unica,se c'e ne qualcuno che fa diverse taglie magari
    Siamo dlla stessa stazza anzi per essere esatti io sono 1,80 per 120kg , sinceramente ho rinunciato ad usare tattici , vestono tutti stretti ....

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    magari un RRV che pur essendo un chest rig ha la possibilita di inserire un piastra davanti e dietro e libero e sembrerebbe essere un po piu grande

  6. #6
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Siamo dlla stessa stazza anzi per essere esatti io sono 1,80 per 120kg , sinceramente ho rinunciato ad usare tattici , vestono tutti stretti ....
    Concordo, ho sempre avuto una sorta di costrizione con i vest. Ne ho provati diversi negli anni ma poi mi rendevo sempre conto che avevo troppo su un'unica zona del corpo. Mi sono avvicinato all'ideale col cinturone e spallacci. Poi ho trovato la mia combinazione ideale: spargere il necessario in giro per il corpo nei punti meno fastidiosi per il movimento. Così ho impostato il mio setup con un mini chest con 3 tasche diverse, marsupio tattico SBB con fondina e zainetto map 101° inc.
    Ho sparso il necessario su tutto il corpo per avere il massimo accesso e al contempo la massima libertà di movimento e comodità. D'estate resto fresco, ho la possibilità di staccare una parte del setup qualora sia eccessivo per le esigenze di una domenica e se si fa attenzione può essere sufficiente anche per affrontare una 12 ore. Senza contare che tutto è largamente regolabile e adatto a tutte le corporature.

    Allego foto per mostrare il tutto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hqdefault.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   35.3 KB 
ID: 316728Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Marsupio T2 Militare Tattico Desert Coyote Tan in Cordura 1000D SBB [0688]1 (Dettagliata).jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   162.3 KB 
ID: 316729Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ZAINO_CONTRACTOR_TACTICAL_FLATPACK_VERDE_101_INC_351703-OD_1_0.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   67.5 KB 
ID: 316730

  7. #7
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    prova un chest rig, il warlord della HSGI che conosco molto bene è bello largo.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Concordo, ho sempre avuto una sorta di costrizione con i vest. Ne ho provati diversi negli anni ma poi mi rendevo sempre conto che avevo troppo su un'unica zona del corpo. Mi sono avvicinato all'ideale col cinturone e spallacci. Poi ho trovato la mia combinazione ideale: spargere il necessario in giro per il corpo nei punti meno fastidiosi per il movimento. Così ho impostato il mio setup con un mini chest con 3 tasche diverse, marsupio tattico SBB con fondina e zainetto map 101° inc.
    Ho sparso il necessario su tutto il corpo per avere il massimo accesso e al contempo la massima libertà di movimento e comodità. D'estate resto fresco, ho la possibilità di staccare una parte del setup qualora sia eccessivo per le esigenze di una domenica e se si fa attenzione può essere sufficiente anche per affrontare una 12 ore. Senza contare che tutto è largamente regolabile e adatto a tutte le corporature.

    Allego foto per mostrare il tutto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hqdefault.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   35.3 KB 
ID: 316728Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Marsupio T2 Militare Tattico Desert Coyote Tan in Cordura 1000D SBB [0688]1 (Dettagliata).jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   162.3 KB 
ID: 316729Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ZAINO_CONTRACTOR_TACTICAL_FLATPACK_VERDE_101_INC_351703-OD_1_0.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   67.5 KB 
ID: 316730

    Personalmente uso spallacci, cosciale e cinturone dove in base alle egigenze spargo le tasche che mi servono

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    l'ho visto, non e' male, poi credo sia sicuramente piu' fresco del jpc che anche con 0 gradi sudo come non so cosa, ancora una domanda,avendo la mimetica multicam meglio prendere un tattico multicam oppure OD? non vorrei spezzare troppo e rovinare il mimetismo

  10. #10
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    verde o coyote va benissimo, sono pattern "neutri" che si adattano ad ogni mimetica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.