Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pistola aps acp z1 valvola inferiore

  1. #1
    Spina
    Club
    Seal team six catania
    Iscritto il
    18 Sep 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito problema pistola aps acp z1 valvola inferiore

    buonasera
    domenica prima di giocare mentre caricavo la bomboletta co2 nella mia pistola ho avuto un problema.
    in pratica avvitando il tappo di chiusura dopo un pò di secondi è uscito tutto il gas dal tappo.
    la mia pistola è una aps acp z1. in foto il caricatore e il tappo che non va.
    sapreste dirmi se posso risolvere il problema in qualche modo senza comprare un altro tappo di chiusura?? sono ultimamente non disponibili ne online ne nella mia città
    grazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0c5ac1d85501c67548f412ba16b5c0d3b4858f93.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   21.2 KB 
ID: 316589Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9d432a9904b61d37c12d9ed2565e9c3f85684ca9.JPG 
Visite: 9 
Dimensione:   13.6 KB 
ID: 316588

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    considerando che il tappo serve solo ad avvitare la bomboletta dentro l'ago in cima al caricatore per alimentare la pistola, credo che il problema sia nella valvola superiore e non nel tappo, dato che non è concepito per contenere gas alcuno. Suggerisco quindi di provare a lubrificare la valvola superiore. Se non fosse sufficiente, prova a cambiare le guarnizioni, previa abbondante oliata. Se anche questo non risolvesse il problema, dovresti cambiare l'intera valvola.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    cambia il tappo o eventualmente le guarnizioni del tappo non ci sono altre soluzioni !

    le aps hanno il sistema di foratura della capsula nel tappo e la bomboletta va a testa in giu rispetto le altre...

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    aaaaahhhhh ok non lo sapevo. Si allora fai come ha suggerito Volpe.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.