ciao a tutti, ho un pò di info da chiedervi per m4 spec ops dboys
1)quanto è lunga la canna interna?
2)meglio una canna da 6,03 o 6,04?
3)vorrei levare il silenziatore di serie e montare un silenziatore sniper mk da 35cm quindi dovrei prendere una canna più lunga di quella di serie, che vantaggi guadagno con una canna più lunga e di precisione?
ah dimenticavo che il silenziatore di serie è lungo 18 cm


Portale
Lo staff



