Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Aloa

  1. #11
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Naturalmente puoi sempre contribuire facendo da pioniere nei nuovi modelli e fare delle recensioni, sicuramente avresti la nostra gratitudine

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi.. Io so (e lo dico perché me lo dicono tutti quelli più esperti di me sul campo) che le asg sono difficilmente silenziabili a basso prezzo... Andrebbe messo materiale fono assorbente all'interno oltre a un buon silenziatore...
    Per ora non ho intenzione di fare nulla visto che non voglio aprire il mio nuovo g&g fire hawk...
    Ci ho solo applicato un silenziatore da 10€..ma giustamente non riduce quasi di nulla il rumore...
    È vero che, senza toccare nulla internamente, se metto un silenziatore serio da 50€ circa in su ottengo buoni risultati di silenziosità??
    Vostri pareri?
    Grazie

  3. #13
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    mah, penso ti abbiano informato male. Devi capire che il silenziatore, per quanto possa essere costoso, c'è sempre bene o male lo stesso materiale fono assorbente di qualunque altro silenziatore. Il costo si rivolge principalmente all'estetica del silenziatore, al materiale, scritte, loghi, metodi di applicazione ecc. Magari alcuni hanno un materiale migliori di altri, ma il rumore proveniente dal gearbox solo in parte arriva alla fine della canna. Il rumore maggiore lo senti arrivare dai gusci che fa da cassa di risonanza.

    Fai una prova: spara a raffica con l'orecchio appoggiato sul body e successivamente spara appoggiando l'orecchio in cima alla canna, senza ovviamente chiudere la volata con l'orecchio per evitare "incidenti".

    Quindi se vuoi fare un lavoro davvero importante, anzitutto dovresti cambiare componenti interni specifici per l'effetto silenziato, poi materiale fono assorbente all'esterno del gearbox e nell'outer barrel, infine il silenziatore. Solo così potrai avere un risultato davvero soddisfacente, ma non è un processo che bada a spese.

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Infatti pure io avevo letto e sapevo come dici tu...
    Grazie delle info ma infatti per ora lascio stare..
    Prima imparo a giocare bene.. Poi penserò a diventare un fantasma silenzioso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.