Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Malfunzionamento Glock 26

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    gli ho mandato un messaggio il giorno 18 ma non mi ha fatto sapere nulla !
    cmq questa e' l'offerta !
    pistola 40€ spedita ( essendo non funzionante priva di scatole originali )

  2. #12
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    A me non risponde più dopo che gli ho chiesto il rimborso via bonifico. Addirittura prima mi ha detto di spedirla e poi a ricezione della pistola mi faceva ol bonifico. Mi fa ridere! Già mi ha truffato una volta, come logica mi fa il bonifico e una volta visualizzato sul conto gli spedisco la replica ( io ho fatto cosi quando l ho acquistata)

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker1996 Visualizza il messaggio
    A me non risponde più dopo che gli ho chiesto il rimborso via bonifico. Addirittura prima mi ha detto di spedirla e poi a ricezione della pistola mi faceva ol bonifico. Mi fa ridere! Già mi ha truffato una volta, come logica mi fa il bonifico e una volta visualizzato sul conto gli spedisco la replica ( io ho fatto cosi quando l ho acquistata)

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    1- dopo che mi hai chiesto i soldi ti ho scritto di spedire la replica, e già si smentisce quello che hai scritto.
    2- son qui da sette anni e non ho mai truffato nessuno, tanto meno se il materiale lo vendo per conto di una terza persona ed i soldi non li prendo io.
    3- la replica l'ho vista usare in campo e non aveva problemi di alcun tipo.
    4- anche se è compravendita tra privati non ci siamo opposti ne io ne il proprietario (anche se non del tutto favorevole) alla restituzione della replica.
    5- permetterai anche di dubitare un tentativo da parte tua di abbassare ulteriormente il prezzo dato che nel tuo canale youtube avevo visto 3/4 video di repliche che non andavano, poi ho visto il tuo feedback negativo "Pessima esperienza, acquirente disonesto e truffatore" e mi permetterai che vista la gente che c'è in giro mi si sono alzate le antenne.
    6- Questo post non è fatto per spam e flame di vario genere.
    Ultima modifica di Pera.93; 20/09/2018 a 15:55

  4. #14
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Truffatore! Ho avuto in passato problemi con una g 18 sempre acquistata sul sito con un diverso malfunzionamento e sul mio canale vedi il video di un difetto completamente diverso!

    Di abbassare il prezzo della replica non te l ho proprio chiesto! Perché non mi interessa nulla la potrei usare come fermacarte! Rivoglio i miei soldi quindi bonficami i 65 euro della replica e la avrai indietro così come me l hai mandata anche nella stessa conferzione!

    I miei feedback sono tutti positivi quindi non ti resta altro che ridarmi i soldi indietro!

    Se tu i soldi li hai dati ad una terza persona a me non importa io li ho bonificati a te e tu hai venuto su SAM io pertanto li chiedo a te poi vedi tu cosa vuoi fare con il tuo amico.

    Mi dispiace ma se non ricevo copia del bonifco entro stasera procederò con feedback negativo e esporrò denuncia per frode!


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Modera i termini e calmati, il feedback negativo che ti hanno lasciato esiste, come il mio "perditempo", quindi non dire bugie come quella del messaggio precedente, poi ti ho già detto che la restituzione dei soldi avviene con la restituzione della replica (come ogni negozio, e-commerce o privato che sia)

  6. #16
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Non funziona assolutamente così! Va bene procederò come detto in precedenza. Buona giornata

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    se alla mediaworld compri un telefono che poi si rivela difettoso vai li a dire "dammi i soldi subito che fra qualche giorno ti porto indietro il telefono!" ?

  8. #18
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Non sei un negozio! Io non ho nessuna sicurezza che tu mi ridai i soldi! Già mi hai truffato una volta e la pistola verrà spedita se e solo se vedrò i miei soldi sul mio conto!

    Se fosse stato il contrario tu ti saresti fidato?

    Io sono una persona seria, il pagamento l ho fatto nei giusti tempi e lo farò di nuovo quando avrò il bonifco

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker1996 Visualizza il messaggio
    Non sei un negozio! Io non ho nessuna sicurezza che tu mi ridai i soldi! Già mi hai truffato una volta e la pistola verrà spedita se e solo se vedrò i miei soldi sul mio conto!

    Se fosse stato il contrario tu ti saresti fidato?

    Io sono una persona seria, il pagamento l ho fatto nei giusti tempi e lo farò di nuovo quando avrò il bonifco

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    vuoi fare un secondo bonifico? a me basta che spedisci la replica

  10. #20
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Pera nel senso che farò la persona seria quando avrò ricevuto il bonfico spedirò la pistola!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.