Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jueggernaut

  1. #1
    Spina L'avatar di Patrick Bologna
    Club
    Sarmati SAT
    Iscritto il
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1

    Post Jueggernaut

    Ciao!
    Il set-up Juggernaut come si presenta nel Softair?

    Personalmente trovo questo set-up (non lo chiamerei ruolo) molto "delicato", in quanto poi potrebbero sorgere problemi del tipo "ti ho colpito ma non ti sei dichiarato" (sicuramente perchè essendo corrazzato non ha sentito il colpo).
    Con il termine -corrazzato- intendo avere come tattico un Tranformer ed un elemetto (se si vuole aumentare la realisticità magari l'elmetto meglio se con i para-orecchie) con la mashera addizionabile all'elmetto stesso, due equipaggiamnti che si avvicinano di più a qeusta classe. Il set-up Juggernaut, oltre alle altre 12 classi personali che mi son creato, l'ho personalizzato a seconda delle mie idee ed a seconda dell' equipaggiamneto che ho a disposione, quindi:
    -emetto con mascherina
    -occhiali balistici a lente nera o trasparente (non gialla)
    -Transformer 2° gen.
    -cinturone Viper
    -guanti mechanix rinforzati
    -pistola Big Bird (fake Glock)
    -G36 modificato con batteria da 11.1
    -esplosivi: granate x2
    -tattche: fumogeno
    -arma di supporto: coltello (ovviamente finto, io ne uso uno di plasica dura della Cold Steel)

    In alternativa al G36, una mitragliatrice leggera.
    In alternativa al tattico Transformer, ho trovato in un sito una tuta juggernaut completa dal collo ai piedi, ancor più corrazzata ma molto più verosimile

    PS: questo set-up devo ancora perfezionarlo e ancora da mettere in azione, ho pensato inoltre ondevitare problemi nel dichiararsi per non aver sentito il colpo, di organizzarsi prima con la propria squadra e quella avversaria.

    Aggiungo che il Juggernaut non è solo un set personalizzabile, bensì può essere anche una modalità di gioco...

    Cosa ne pensate?
    Come fareste la vostra classe personale in stile Juggernaut?

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Credo che sia un ruolo che si possa utilizzare prettamente come arricchimento scenografico per una gara, informi le squadre di un giocatore così bardato che magari ha delle abilità speciali e fine. Bello sotto un profilo estetico/ludico ma inutile sotto l'aspetto tattico/operativo. Non ci farei nemmeno una domenica così bardato. Anche le granate possono andare bene per un urbano, nel boschivo perdono di significato. Fumogeni non credo si possano usare per regolamento ma non so in quale circuito vi siete tesserati. Senza contare che usati nel bosco possono essere pericolosi.

    In sintesi è sicuramente carina come idea per un qualche evento, fuori da questo contesto perde di significato.

    il g36 che versione è? il g36c, quello corto? spero di no.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Penso che patrick dovresti giocare meno ai videogiochi e farti un'idea di cosa significhi il peso e la mobilità nel softair !
    ps la big bird e' la replica della m&p9 non centra nulla con la glock !

    Quote Originariamente inviata da Patrick Bologna Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il set-up Juggernaut come si presenta nel Softair?

    Personalmente trovo questo set-up (non lo chiamerei ruolo) molto "delicato", in quanto poi potrebbero sorgere problemi del tipo "ti ho colpito ma non ti sei dichiarato" (sicuramente perchè essendo corrazzato non ha sentito il colpo).
    Con il termine -corrazzato- intendo avere come tattico un Tranformer ed un elemetto (se si vuole aumentare la realisticità magari l'elmetto meglio se con i para-orecchie) con la mashera addizionabile all'elmetto stesso, due equipaggiamnti che si avvicinano di più a qeusta classe. Il set-up Juggernaut, oltre alle altre 12 classi personali che mi son creato, l'ho personalizzato a seconda delle mie idee ed a seconda dell' equipaggiamneto che ho a disposione, quindi:
    -emetto con mascherina
    -occhiali balistici a lente nera o trasparente (non gialla)
    -Transformer 2° gen.
    -cinturone Viper
    -guanti mechanix rinforzati
    -pistola Big Bird (fake Glock)
    -G36 modificato con batteria da 11.1
    -esplosivi: granate x2
    -tattche: fumogeno
    -arma di supporto: coltello (ovviamente finto, io ne uso uno di plasica dura della Cold Steel)

    In alternativa al G36, una mitragliatrice leggera.
    In alternativa al tattico Transformer, ho trovato in un sito una tuta juggernaut completa dal collo ai piedi, ancor più corrazzata ma molto più verosimile

    PS: questo set-up devo ancora perfezionarlo e ancora da mettere in azione, ho pensato inoltre ondevitare problemi nel dichiararsi per non aver sentito il colpo, di organizzarsi prima con la propria squadra e quella avversaria.

    Aggiungo che il Juggernaut non è solo un set personalizzabile, bensì può essere anche una modalità di gioco...

    Cosa ne pensate?
    Come fareste la vostra classe personale in stile Juggernaut?
    Ultima modifica di LA VOLPE; 11/09/2018 a 10:58

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Vedo inoltre che non ti sei nemmeno presentato nell'apposita area, prima di aprire questo topic.

    ti consiglio di fare una piccola presentazione di te, spiegando perchè ti sei iscritto al forum e farti conoscere un pochino da noi, come da regolamento di SAM.

    puoi fare la tua presentazione qui ----------> https://www.softairmania.it/forums/103-PRESENTAZIONI

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.