Ciao!
Il set-up Juggernaut come si presenta nel Softair?

Personalmente trovo questo set-up (non lo chiamerei ruolo) molto "delicato", in quanto poi potrebbero sorgere problemi del tipo "ti ho colpito ma non ti sei dichiarato" (sicuramente perchè essendo corrazzato non ha sentito il colpo).
Con il termine -corrazzato- intendo avere come tattico un Tranformer ed un elemetto (se si vuole aumentare la realisticità magari l'elmetto meglio se con i para-orecchie) con la mashera addizionabile all'elmetto stesso, due equipaggiamnti che si avvicinano di più a qeusta classe. Il set-up Juggernaut, oltre alle altre 12 classi personali che mi son creato, l'ho personalizzato a seconda delle mie idee ed a seconda dell' equipaggiamneto che ho a disposione, quindi:
-emetto con mascherina
-occhiali balistici a lente nera o trasparente (non gialla)
-Transformer 2° gen.
-cinturone Viper
-guanti mechanix rinforzati
-pistola Big Bird (fake Glock)
-G36 modificato con batteria da 11.1
-esplosivi: granate x2
-tattche: fumogeno
-arma di supporto: coltello (ovviamente finto, io ne uso uno di plasica dura della Cold Steel)

In alternativa al G36, una mitragliatrice leggera.
In alternativa al tattico Transformer, ho trovato in un sito una tuta juggernaut completa dal collo ai piedi, ancor più corrazzata ma molto più verosimile

PS: questo set-up devo ancora perfezionarlo e ancora da mettere in azione, ho pensato inoltre ondevitare problemi nel dichiararsi per non aver sentito il colpo, di organizzarsi prima con la propria squadra e quella avversaria.

Aggiungo che il Juggernaut non è solo un set personalizzabile, bensì può essere anche una modalità di gioco...

Cosa ne pensate?
Come fareste la vostra classe personale in stile Juggernaut?