Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Midland G7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Midland G7

ho comperato questa radio compresa di carica batteria e mi hanno detto alcuni compagni di squadra che per caricarla si attacca lo spinotto del carica batterie nel buchetto più piccolo dove si mette la cuffia e si lascia stare per 12 ore. ora mi chiedevo se così facendo la radio con il tempo non è che si possa guastare? non sarebbe meglio caricare le batterie a parte? aspetto i vostri preziosi consigli. grazie.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ragazzi su dai!

Spina

L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao...
    io posseggo una g7...peró per la ricarica uso il caricabatteria da tavolo, mi dispiace non poterti aiutare piú di tanto, comunque se provi a cercare su ebay li trovi i caricabatteria da tavolo.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

è corretto, il caricabatterie va nel buchi + piccolo (microfono) per quanto riguarda il tempo di ricarica dipende da che capacità hanno le tue batterie e da quanto sono scariche, non si rovina. io comunque mi trovo + comodo a caricarle a parte con il caricabatterie del fucile.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

ma se fanno ste comodità sfruttiamole
    io le carico sempre tramite g7 e caricatore visto che carica con un amperaggio moooolto basso e per le mie (gp 1800) civogliono 14 ore

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

io la mia g7 l'ho comprata in coppia con il mio coppio (sodoma )....a lui è toccato il caricabatt da tavolo (ha vinto a testa o croce) a me è toccato quello da parete : alan mw904 , comprato a parte.
    lo spinotto va ficcato nel buchino dove c'è scritto mic-chg (tra i due quello più piccolo) e con il mio caricabatt "originale" ,a pacco batterie completamente scariche ( quando finisce di vibrare....modalità scarica batteria) in 6 ore l'apparecchio è completamente carico.
    devo precisare che mi è capitato di averlo lasciato a caricare più di una volta per nottate intere...anche più di 10 ore , non ha subito alcun danno ne la radio ne il pacco batterie e l'autonomia in uso "normale" non sembra essere diminuita.
    questo mi fa presupporre che ci sia una sorta di sicurezza o nel g7 o nel caricabatt , che a carica completata toglie automaticamente tensione (sicurezza over-charge)...questa è una mia ipotesi

spero di esser stato utile

ciaociao

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

grazie a tutti per i vostri consigli, invece per scaricarle mi consigliate di comperarmi uno scarica batterie oppure ogni volta che la devo utilizzare carico normalmente. le mie pile sono gp arancione-verde da 1850. quindi 14 ore sono sufficienti. un'altra cosa ho notato che quando carica non si vede nessuna spia. e' normale? opppure no.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

scusa sam fisher....ma il pacco batterie originale non ti piace usarlo o la tua g7 non lo aveva in dotazione?
    io mi ci trovo benissimo ,visto che non devo far altro che utilizzare la modalità scaricabatterie dell'apparecchio per scaricare ed infilare il caricabatterie nello spinotto per ricaricare.
    le classiche 4 pile aa le uso solo in caso di emergenza (mi è capitato solo una volta di rimanere a secco).

comunque quando è in ricarica non si vede nessuna spia sulla radio...però io ho un led sul caricabatteria da parete. ovviamente la durata della ricarica dipende dal caricabatterie che usi e dalla capacità in ah delle batterie.
    se posso però ti consiglio solo accessori originali alan-midland ....soprattutto se la tua g7 è ancora in garanzia .

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io ho comperato la singola e il negoziante mi ha dato le 4 pile stilo. quindi le metto dentro e le carico. per scaricarle? devo usare uno scarica batteria a parte? giusto?

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

2 anni o piu che la carico li e ancora va na meraviglia

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/30070-Midland-G7

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7page5

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7

caricabatteriemidlandg7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.