Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Midland G7

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    domandina semplice: la g7xt (modificata a 3w) quanto dura in stand-by con le gp da 1800mah?
    giocando normalmente 3 kombat te li fai tranquillo. nel senso che a fine partita la spegni ed eviti di non lasciarla accesa per tutto il tragito. cmq per si e per no, se vuoi essere sicuro te ne fai 2 e poi prima del 3 te la ricarichi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

anche io la carico attaccata alla radio però mi hanno detto persone competenti che conviene ricaricarle a parte

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    anche io la carico attaccata alla radio però mi hanno detto persone competenti che conviene ricaricarle a parte
    il perchè si sa? cmq anche io adesso ricarico le batterie a parte.

Recluta L'avatar di SPIDERMAN141075
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

salve ragazzi volevo chiedervi un conssiglio sono indeciso se acquistare una g8 o una g7, qualcuno che già usa la g8 può dirmi come si trova, se ne vale la pena acquistarla.... grazie a tutti

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiderman141075 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi un conssiglio sono indeciso se acquistare una g8 o una g7, qualcuno che già usa la g8 può dirmi come si trova, se ne vale la pena acquistarla.... grazie a tutti
    io le ho e le uso entrambe (g7 e g8) , ho fatto anche una breve rece sulla g8 qualche tempo fa : https://www.softairmania.it/showthread.php?t=58864
    tranne alcune caratteristiche le radio sono pressocchè identiche , per 10 € in più ti consiglio la g8

Recluta L'avatar di SPIDERMAN141075
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

grazie gomorra, ottima recensione... penso proprio che la comprerò

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

riapro questo vecchio post per porre una domanda:

ho acquistato ieri una g7 nuova di pacca. ieri sera verso le 23:30 ho iniziato la carica delle batterie con l'apposito caricabatt da muro, sul quale è presente un led rosso. mezz'ora fa (8:15 del giorno dopo), il led era ancora rosso ma ho tolto ugualmente le batterie dalla carica.

e'previsto che diventi verde a ricarica completata? o rimane sempre rosso?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma perchè l'hai ricaricata? io ho trovato le batterie completamente cariche e sinceramente da quando l'ho comprata, non le ho ancora ricaricate.
    ci avrò fatto 5 o 6 game e non danno ancora segni di essere scariche.
    a voi quanto durano?

io per scrupolo comunque mi porto dietro un paio di pile stilo usa e getta in caso cedano quelle ricaricabili

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    io le ho e le uso entrambe (g7 e g8) , ho fatto anche una breve rece sulla g8 qualche tempo fa : https://www.softairmania.it/showthread.php?t=58864
    tranne alcune caratteristiche le radio sono pressocchè identiche , per 10 € in più ti consiglio la g8
    scusa ho visto che sulla g7 hai messo un'antenna più lunga.
    di cosa si tratta? migliora di molto la portata? costo?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    scusa ho visto che sulla g7 hai messo un'antenna più lunga.
    di cosa si tratta? migliora di molto la portata? costo?
    l'antenna lunga ha un guadagno maggiore rispetto all'originale, quindi si migliora sia la ricezione che la trasmissione. qualche giorno fa cercando un dato tecnico sulla radio sono finito su un sito di radio amatori ed uno vantava di aver parlato con una g7 portata a 3w, con lo squelch modificato e antenna flex a circa 50km con un amico (ovviamente in campo apertissimo).
    in effetti ho provato anche io a modificare il trimmer dello squelch che è una modifica non invasiva e non dovrebbe comportare nulla sulla garanzia, visto che è da girare con un cacciavite una vite, e ricevo meglio i segnali.... almeno pare! domenica si vedrà sul campo

il costo si aggira sui 20 euro compreso l'adattore, ma ricorda che montare quell'antenna ne invalida l'omologazione

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/30070-Midland-G7

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7page5

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7

caricabatteriemidlandg7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.