Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Midland G7

Spina L'avatar di G36cGiorgio
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate raga,io dovrei comprare una radio,da come ho capito anche dai miei compagni la meglio è la g7,ma le altre midland sono sempre buone o no?scusate l'ignoranza.se volete rispondetemi in pm ke forse è meglio,almeno leggo la risposta.grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da overflow Visualizza il messaggio
    dalle notizie che ho trovato in rete la g7 (pmr+lpd), la g7l (solo lpd) e la g7e (solo pmr) sono in realtà perfettamente identiche basta "settarle" nel modo giusto.

fonte: https://www.werewolves.it/e107_plugi...c.php?157.last
    sìsì, son identiche. con l'unico fatto che, rimanendo con antenna fissa e potenza non modificata, se prendi una g7l\e e la modifichi per portarla a trasmettere anche sull'altra banda, stai compiendo un atto illegale modificando un apparecchio omologato solo su una determinata banda (che quindi può trasmettere, legalmente, solo su quella)...
    non vedo il motivo di tutto ciò quando c'è la g7 normale che lo fa di default..

Spina
    Club
    Landwarrior Softair Team Roma

Predefinito

non ne sono sicuro. cioè, non aumentando la potenza, penso che modificarla per usare le altre frequenza non sia illegale.
    certo, se porti una g7l ad usare anche le frequenze pmr dovresti dichiararlo e pagare la tassa annuale, ma per il resto penso che decada solo la garanzia.
    in fondo io potrei costruirmi una radio componente per componente e non sarebbe illegale, l'unico problema è l'utilizzo delle frequenze.

Bandito dal forum
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io possiedo alan777 molto piu piccola ed aumentata di potenza come la g7....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io le carico a parte perche' non ho il carica batterie ne da tavolo ne da attaccare dove infili il microfono,se avessi la possibilita' li userei.....va bhe,intanto l'ho pagata 40 euro nuova alla faccia di chi le vende usate a 40-50 euro + sped senza nemmeno le batterie

Spina L'avatar di kejo_rs80
    Club
    non affiliato

Predefinito

anke io ho quella radio da un paio d'anni e le ho sempre caricate da li ti garantisco ke vanno ancora benissimo

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

quel buchetto che dici tu, al su interno ha 2 circuiti 1 per il micro è l'altroper caricare la batteria.. vai trancuillo. fidati di un radioamatore ahahaha

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spillo84 Visualizza il messaggio
    io possiedo alan777 molto piu piccola ed aumentata di potenza come la g7....
    conosco questa radio 777, ma devo dirti che non puo arrivare come prestazioni a un g7. il 777 ha un antenna troppo ridicola, in una radio non vale solo la potenza in wat , ma anche l'antenna.
    per fortuna il g7 ha un kit per inserire qualsiasi antenna sia da portatile , da macchina e da stazione base.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

ragazzi e normale che la mia g7 ha iniziato a vibrare e non si ferma piu????

cioe le batterie sono scariche e vibra all'infinito o dovuto togliere le batterie

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

se nn ricordo male , lo fa quando c sono le pile quasi scariche.. cmq devo provare...

altrimenti è un errore della radio e devi togliere le batterie e rimetterle.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/30070-Midland-G7

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7page5

http:www.softairmania.itthreads30070-Midland-G7

caricabatteriemidlandg7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.