Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: consigli su modifiche componenti interni per ICS

  1. #1
    Spina
    Club
    team tuscania
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito consigli su modifiche componenti interni per ICS

    salve è la prima volta che scrivo qui quindi perdonate se sbaglio qualcosa,
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ICS M4 PISTOL SPORT LINE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO CIRCA 2 ANNI
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso NO BIO 0,25 ICS
    -UPGRADES O MODIFICHE: ORIGINALE
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:RAFFICA RALLENTATA GITTATA DIMINUITA USURA GENERALE DEI COMPONENTI INTERNI
    -TEMPO DEL PROBLEMA: CIRCA 4 GIOCATE DOMENICALI CIOE' UN MESE
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 1600mA
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: CIRCA 79 m/sec PALLINI 0.20 G&G
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: RAFFICA E GITTATA MIGLIORATA
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: OTTIMA MANUALITA' ED ESPERIENZA

    salve a tutti come da descrizione vi chiedo un consiglio tramite i vostri pareri a fronte delle vostre esperienze con fucili di marca ICS riguardo le modifiche interne dell'asg sopra descritta, sapendo che vorrei migliorare la raffica portandola ad una media superiore ai 20 bb/sec e ovviamente migliorare la gittata e la precisione dato che a volte qualche pallino finisce dove non dovrebbe, detto questo vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro intervento o parere personale, grazie.


  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    media superiore ai 20 bbs con la 7,4 ?

    dal momento che il tuo è uno sport line dovresti avere il motore infinite, controlla le condizioni delle spazzole , se sono in buono stato il motore sta andando in pensione, in caso per restare sui motorini "commerciali" prendi un g&p m120 , molla sostituiscila con una guarder 90, controlla di non avere perdite nel gruppo aria, e poi prendi un gommino nuovo per l'hop up , io uso i lonex 50° e mi trovo bene spendendo poco . Dovresti rimanere intorno i 20 bbs (con 7,4) con potenza di circa 0,90 j.

  3. #3
    Spina
    Club
    team tuscania
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    media superiore ai 20 bbs con la 7,4 ?

    dal momento che il tuo è uno sport line dovresti avere il motore infinite, controlla le condizioni delle spazzole , se sono in buono stato il motore sta andando in pensione, in caso per restare sui motorini "commerciali" prendi un g&p m120 , molla sostituiscila con una guarder 90, controlla di non avere perdite nel gruppo aria, e poi prendi un gommino nuovo per l'hop up , io uso i lonex 50° e mi trovo bene spendendo poco . Dovresti rimanere intorno i 20 bbs (con 7,4) con potenza di circa 0,90 j.

    salve a tutti,grazie per la risposta tempestiva, il motore è andato in pensione, concordo con il G&P 120, il gruppo aria non ha più molta tenuta quindi vorrei sostituire il tutto con uno completo che voi gentilmente mi suggerirete dalla testa cilindro al pistone alla testa pistone e via dicendo compreso spingi pallino, bene per il lonex 50° io ho sempre usato G&G verde ma questa volta voglio cambiare su vostro suggerimento,la batteria vorrei mantenerla nei limiti cioè 7,4V anche se la 11,1 mi sta tentando, vorrei però che mi suggeriste anche una terna valida da montare visto che devo cambiare il motore voglio approfittarne per accoppiarlo a degli ingranaggi nuovi, la canna sarebbe meglio 6.03 oppure 6.01? Vorrei un vostro parere in merito.
    grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di maprotech; 07/09/2018 a 12:06

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    gli ingranaggi ICS sono i più duri in circolazione, almeno così mi ricordo. Penso che con quelli di serie montati puoi già usare una 11.1.

  5. #5
    Spina
    Club
    team tuscania
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi ICS sono i più duri in circolazione, almeno così mi ricordo. Penso che con quelli di serie montati puoi già usare una 11.1.
    ma in questo caso dovrei cambiare il pignone del motore montandone uno ICS compatibile con il conico ICS

  6. #6
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Beh, meglio cambiare un pignone che tutta la terna, no? e comunque non so se G&P e ICS siano incompatibili... questo lo lascio dire agli esperti.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusatemi se scrivo qua ma sono nuovo non so ancora come si usa vorrei solo sapere se è normale che dal mio g36c da sotto al caricatore si sente puzza di bruciato

  8. #8
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simirocco_02 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se scrivo qua ma sono nuovo non so ancora come si usa vorrei solo sapere se è normale che dal mio g36c da sotto al caricatore si sente puzza di bruciato
    no, non è normale ma ti consiglio di aprire un topic in questa sezione, in modo da spiegare dettagliatamente il problema e ricevere un'adeguata assistenza.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Andiamo con ordine :

    - Gruppo aria : NON cambiare spingipallino , prova a teflonare con del teflon da 0,50 centesimi a nastro tra la testa cilindro ed il cilindro , se il gruppo aria va in pressione con la prova siringa NON cambiare nulla sarebbero soldi gettati al vento a meno non voglia montare il gruppo aria dei nostri "conterranei" DM.AC , personalmente non ho avuto miglioramenti miracolosi ma qualcosa su gittata e costanza di tiro fanno . La terna non la sostituire, come ti è stato gia detto, è una bomba quella della ICS , al limite prendi un pistone con cremagliera metallica e vai di 11,1 vedrai che botta di vita con il g&P , dovresti viaggiare intorno i 27 bbs . Se aumenti la raffica evita canne da 6.01 rimani tranquillamente sulla 6,03 e tra l'altro aumenti la potenza di circa 0,10 j quindi con molla 90 vai a filo Joule .

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Spetnaz ha detto tutto .....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.