Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: consigli su modifiche componenti interni per ICS

  1. #11
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maprotech Visualizza il messaggio
    ma in questo caso dovrei cambiare il pignone del motore montandone uno ICS compatibile con il conico ICS
    occhio che ics vuole ics, ovvero non tutto è compatibile
    se cambi motorino o gli monti il pignone ics o monti un conico di altra marca
    il pignone ics ha un’inclinazione tutta sua. idem per gli altri pezzi (non tutti), ma verifica bene prima

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    mai cambiato il pignone , ne il conico,
    testato con sistema, gep,shs,marui, satan, A2 . e non so con quante altre combinazioni possibili..
    Penso che non sono il solo a confermare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    mai cambiato il pignone , ne il conico,
    testato con sistema, gep,shs,marui, satan, A2 . e non so con quante altre combinazioni possibili..
    Penso che non sono il solo a confermare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    confermo , anzi per essere esatti, solo 1 volta ho avuto qualche lieve problema per l'accoppiamento, l'inclinazione diversa è data dall'impugnatura , se monti la sua originale usualmente non hai grossi problemi di accoppiamento .

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    verissimo.
    sull'impugnatura basta giocare e limare i due bordi .
    Comunque la guida di Roccia è discordante . Molto leggono e si affidano. Ma non è esatta.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    verissimo.
    sull'impugnatura basta giocare e limare i due bordi .
    Comunque la guida di Roccia è discordante . Molto leggono e si affidano. Ma non è esatta.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con rispetto per Roccia, perchè allora non aggiornate la suddetta guida? se tutti la vanno a leggere e poi si trovano nei problemi che VOI dovete risolvere, diventa un circolo vizioso. Oppure qualcuno, armato di tempo e pazienza, potrebbe farne una ex novo. Magari farla in gruppo, così da mettere in comune nozioni ed esperienze.

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito consigli su modifiche componenti interni per ICS

    hai ragione, vedremo di farlo . Con un nuovo topic .
    La guida di roccia non ricordo in base a che esperienza a livello anni e' basata . Ma di sicuro , io come qual un'altro con 10 anni di Ics , qualcosa la sappiamo. Quindi si parte su una base più solida .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 12/09/2018 a 14:13

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maprotech Visualizza il messaggio
    salve è la prima volta che scrivo qui quindi perdonate se sbaglio qualcosa,
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ICS M4 PISTOL SPORT LINE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO CIRCA 2 ANNI
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso NO BIO 0,25 ICS
    -UPGRADES O MODIFICHE: ORIGINALE
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:RAFFICA RALLENTATA GITTATA DIMINUITA USURA GENERALE DEI COMPONENTI INTERNI
    -TEMPO DEL PROBLEMA: CIRCA 4 GIOCATE DOMENICALI CIOE' UN MESE
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 1600mA
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: CIRCA 79 m/sec PALLINI 0.20 G&G
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: RAFFICA E GITTATA MIGLIORATA
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: OTTIMA MANUALITA' ED ESPERIENZA

    salve a tutti come da descrizione vi chiedo un consiglio tramite i vostri pareri a fronte delle vostre esperienze con fucili di marca ICS riguardo le modifiche interne dell'asg sopra descritta, sapendo che vorrei migliorare la raffica portandola ad una media superiore ai 20 bb/sec e ovviamente migliorare la gittata e la precisione dato che a volte qualche pallino finisce dove non dovrebbe, detto questo vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro intervento o parere personale, grazie.

    I modelli ICS della serie sport line , ovvero linea molto low cost della stessa ditta , differiscono di molto da quelli di alta fascia. Iniziamo a inquadrare meglio il modello. Hai gusci in plastica? Il Gear box non è uno split Gear box diviso in due parti? Dovrebbe essere un Gear box classico con boccole piene da 6 mm. Su questo modello fatto molto a risparmio i componenti interni sono scadenti e non paragonabili alla linea classica. Gli ingranaggi sono di bassa qualità, idem pistone , ed il motore non dovrebbe nemmeno essere il turbo3000. Ti consiglio di fare foto della replica e foto del Gear box esterno ed interno.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Altra cosa da considerare, oltre a rendere ermetico il gruppo aria e cambiare il pistone, devi sapere che portare a max potenza una asg con canna cortissima è molto difficile. Inoltre anche se la balistica Delle softair non segue tutte le regole di quella classica, con canne molto corte non avrai mai precisione e gittata. Di solito su queste asg tipo stubby consiglio di cambiare canna mettendone almeno una da 200 mm , e calibrare correttamente il cilindro. Per aumentare il Rof ed usare una 7,4 v allora è corretto prendere un m120 gep, per la potenza non credo che con una guarder sp 90 tu riesca ad aumentare la potenza ai livelli max consentiti, dipende anche se hai spessori su guidamolla o dentro al pistone. Io opterei su una molla fps da 95 o 100 e eventualmente tarare. Per il gruppo aria dipende che canna userei. Se devo sostituire pezzi qui io vado sempre di teste dmac che regalano più precisione ,un po' di gittata in più e regolano automaticamente angolo ingaggio pistone. Gommino hop up geg verde, alternativa in caso di difficoltà a fittare nella t hop up , lonex 50°>

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.