Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiutino su A&K Spr1 full metal

  1. #1
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito Aiutino su A&K Spr1 full metal

    Faccio un piccolo unboxing senza foto, asg di un amico...voleva questo a&k nonostante pesasse 4kg...e niente.
    Preso dal semaforo, arrivato in due giorni.
    Scatolo inesistente, confezione scarna, dotazione danno il grip classico a vite, carica batteria da muro, batterie formate da 2stick di pile 7,4 1500mah e una pila singola vicino al mini tamiya, piccola porzione di pallini, asta pulisci canna, regolatore tacche di mira, caricatore a serbatoio con rotella di ricarica veloce.
    Noto che il peso è davvero eccessivo, ma nonostante le mie dritte, niente, lo ha voluto uguale, la regolazione del calcio non è bella semplice, a volte il tasto che regola le 5 posizioni non si aziona immediatamente, tacche di mira non proprio eccellenti, ma possono andare, ris mi piace molto si, leva di armamento ballerina, sportellino hop up buono e se si scrolla l’asg non si apre da solo...ma la cosa bruttissima è come mettere le batterie?
    Spiego meglio...possiede un calcio similare ai g&g con poggia guancia sporgente e un tubo centrale dove sta il mini tamiya...essendo due stick lunghi e una singola presumo che debba smontare il calcio totalmente e inserire i due stick nelle guancette e quello singolo nel tubo per essere poi collegato per il funzionamento...che merdata se fosse così. Questa sera dovró vederlo meglio, perchè se fosse così, non aiuta per niente al mondo la nostra vita da impallinati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    metti una foto dettagliata del calcio

  3. #3
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    metti una foto dettagliata del calcio
    Si. Questa sera la faccio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A&K_SPR_MOD1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   13.9 KB 
ID: 316137

    Presumo che il modello sia questo. Quello è un calcio crane, personalmente lo trovo orrendo oltre che davvero scomodo per l'alloggio delle batterie. Metti magari qualche foto sia fuori dalla scatola sia mentre lo imbracci, così da inebriarci di questa pesantissima replica!

    Concordo con te comunque, una asg eccessivamente pesante non porta nessun beneficio se non quello di farti stancare. Spero che tu faccia una scelta migliore.
    Per il tuo amico, beh, penso che fra qualche mese lo venderà.

  5. #5
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A&K_SPR_MOD1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   13.9 KB 
ID: 316137

    Presumo che il modello sia questo. Quello è un calcio crane, personalmente lo trovo orrendo oltre che davvero scomodo per l'alloggio delle batterie. Metti magari qualche foto sia fuori dalla scatola sia mentre lo imbracci, così da inebriarci di questa pesantissima replica!

    Concordo con te comunque, una asg eccessivamente pesante non porta nessun beneficio se non quello di farti stancare. Spero che tu faccia una scelta migliore.
    Per il tuo amico, beh, penso che fra qualche mese lo venderà.
    Vi ubriacheró questa sera. Pesa davvero. Sbilanciatiassimo in avanti. La scatola? Fa schifo...vi basta? Polistirolo super cinesissimo...fucile riposto li, con pallini originali che sono 5,95+\-0,04 con calibro mitutoyo della mia officina... batterie merdose...caricabatterie da muro...questa sera vedró di fare una prova di sparo...ho capito come mettere le batterie, devo sfilare il crane e infilare ste batterie che son anche strane.
    Io? Ics captain mtr black.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    quasi sempre la dotazione che danno nelle confezione è da volare dalla finestra. si tiene replica e caricatore, stop.

  7. #7
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    quasi sempre la dotazione che danno nelle confezione è da volare dalla finestra. si tiene replica e caricatore, stop.
    Ho parlato col mio negoziante nonchè anche meccanico...ha detto che come meccanica fa pena...ma daaaaaaaiii. Dici che posso farglielo restituire per prendere un raider g&g?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    quasi sempre la dotazione che danno nelle confezione è da volare dalla finestra. si tiene replica e caricatore, stop.
    Diiiiipende da che marchio scegli! O sbaglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    dipende da quando lo ha preso, su quale negozio... per legge ci sono dei tempi per recedere dal contratto per ripensamento, oltre tale limite sta alla volontà del negoziante se riprenderlo o meno o se ha delle politiche sul reso più ampie rispetto a quelle previste dalla norma. Comunque ha ragione il tuo meccanico, gli A&K sono repliche cinesi, quindi c'è da metterci mano appena si compra.

    la dotazione non c'entra nulla col marchio, alla fine ti inseriscono il minimum per poter giocare da subito. Ciò significa un solo caricatore, qualche pallinaccio per provarlo e una batteria penosa. Non vedrai mai dotazioni di qualità, al produttore non conviene. Ti compri separatamente tutti gli accessori che vuoi, di che marca e modello preferisci tu.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    tra l'altro gli A&K per esperienza personale , hanno spesso delle quote particolari che vanno in conflitto con ricambi di altre marche ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.