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Discussione: Aumentare reattività grilletto?

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Avendo notato che giocando su colpo singolo spesso la replica fatica a seguire il mio ritmo di fuoco avevo in mente di diminuire il tempo di risposta del grilletto e aumentare la velocità del colpo in singolo (ovvero la velocità con cui il pistone torna in posizione di pronti dopo un tiro).
    Leggendo qui sul forum ho trovato molte soluzioni diverse e sono quindi qui a riordinare le idee e chiedere consigli a tutti

    Modello replica: M4 golden eagle (low cost)
    Tempo di utilizzo: 2 anni
    Modifiche: nessuna (mai aperto, il gear box probabilmente sara anche da lubrificare ma ho intenzione di cambiare molti pezzi)

    Modifiche in programma
    Pistone shs rinforzato ultra hig speed su cui vado a fare la modifica per la corsa corta
    Testa pistone FPS alleggerita in ergal ( o quella shs in caso la FPS non sia compatibile)
    Ingranaggi big dragon 13:1
    Motore g&p m140 hi torque
    Shs grilletto speed trigger
    Molla 110 FPS
    Reggimolla deepfire in metallo con cuscinetti v2
    Batterie lipo tunigy nanotech 9v o 11v 2000 mha 25c
    Vorrei anche montare un MOSFET ma non saprei quale scegliere



    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk
    Basta una semplice 11,1 per renderlo piu reattivo ....

    La corsa corta si ottiene togliendo i denti dal settoriale non dal pistone ... ommeglio se lo facessi solo sul pistone riagganceresti di continuo , se invece tagli i denti dal settoriale non succede .

    Grilletto speed trigger non serve ad una beneamata cippa .. soprattutto perche tendono a scavallare sul cursore dei contatti che chiude il circuito di sparo, e spesso rimani con il fucile che non spara ..

    molla io prenderei una sp 90 e non farei alcuna corsa corta avendo tra l'altro quel motore dovresti tranquillamente essere ben oltre i 30 bbs se utilizzi una 11,1 con un ottima reattività

    parere personale : su un low cost montare tutta questa marea di ricambi blasonati non ha senso ... detto ciò buona fortuna !

    ps: ha dimenticato le boccole .. se cuscinettate, in ottone, acciaio , a croce ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/09/2018 a 14:18

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Basta una semplice 11,1 per renderlo piu reattivo ....

    La corsa corta si ottiene togliendo i denti dal settoriale non dal pistone ... ommeglio se lo facessi solo sul pistone riagganceresti di continuo , se invece tagli i denti dal settoriale non succede .

    Grilletto speed trigger non serve ad una beneamata cippa .. soprattutto perche tendono a scavallare sul cursore dei contatti che chiude il circuito di sparo, e spesso rimani con il fucile che non spara ..

    molla io prenderei una sp 90 e non farei alcuna corsa corta avendo tra l'altro quel motore dovresti tranquillamente essere ben oltre i 30 bbs se utilizzi una 11,1 con un ottima reattività

    parere personale : su un low cost montare tutta questa marea di ricambi blasonati non ha senso ... detto ciò buona fortuna !

    ps: ha dimenticato le boccole .. se cuscinettate, in ottone, acciaio , a croce ...
    Rispondendo con ordine
    Sapevo (correggetemi se sbaglio) che la reattività non dipende solo dai Volt della batteria ma anche dalla scarica (i C per intenderci)
    La modifica della corsa corta la sto ancora studiando un attimo perche ho visto opinioni molto contrastanti
    Il grilletto pensavo avesse la parte posteriore più lunga dei normali andando a diminuirne la corsa ma se dite che è una cagata mi fido
    Il motore che ho trovato è abbastanza reattivo? Perche non ne ho trovate recensioni in giro
    Per quanto riguarda i ricambi blasonati alla fine non spendo più di 10-11€ per pezzo (escluso il motore) e ormai esternamente l'ho customizzato talmente tanto che mi dispiacerebbe cambiarlo
    Le boccole non ho idea di quali abbia il gear box originale visto che non l'ho mai aperto

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