Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Consigli urgenti per inizio stagione

  1. #21
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    per esperienza opta più avanti per un sistema auricolare comodo perchè quell' auricolare ti romperà l'orecchio, io mi sono trovato benone con il sistema ma21L sempre della midland.

  2. #22
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    per esperienza opta più avanti per un sistema auricolare comodo perchè quell' auricolare ti romperà l'orecchio, io mi sono trovato benone con il sistema ma21L sempre della midland.
    Guardo subito il ma21L.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hoxin-ep-301l.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   88.8 KB 
ID: 316452

    Per mia esperienza, prova anche questo se ti capita. Non credo di aver trovato nulla di più comodo ad oggi.

  4. #24
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hoxin-ep-301l.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   88.8 KB 
ID: 316452

    Per mia esperienza, prova anche questo se ti capita. Non credo di aver trovato nulla di più comodo ad oggi.
    Già avuto. Il mio primo auricolare. Si discacca dall’orecchio, dovevo sempre e ripetutamente aggiustarlo. Non mi ha convinto. Per ora quello pneumatico mi si addice, ma vorrei vedere un bowman.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Guarda, io per mimetiche e tattici ti consiglio la marca EMERSON, fa anche caschetti e accessori vari, io ho una combact suit gen2 multicam e mi trovo benissimo, materiali resistenti e già completa di protezioni alle ginocchia e gomiti integrate e removibili, per la radio io uso una Baofeng 5v-r, ma devi saper usarla, dato che serve il patentino da radioamatore per usarla legalmente, il suo pregio è che costa 25 euro. in ogni caso io come "headset" ho una Bowman, so che fanno i ptt anche per midland, dacci un'occhiata se vuoi.
    Ultima modifica di TommaruX37; 20/09/2018 a 16:39

  6. #26
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TommaruX37 Visualizza il messaggio
    Guarda, io per mimetiche e tattici ti consiglio la marca EMERSON, fa anche caschetti e accessori vari, io ho una combact suit gen2 multicam e mi trovo benissimo, materiali resistenti e già completa di protezioni alle ginocchia e gomiti integrate e removibili, per la radio io uso una Baofeng 5v-r, ma devi saper usarla, dato che serve il patentino da radioamatore per usarla legalmente, il suo pregio è che costa 25 euro. in ogni caso io come "headset" ho una Bowman, so che fanno i ptt anche per midland, dacci un'occhiata se vuoi.
    Ho preso la emerson come uniforme. Una bomba a mano. radio preso g7 pro mimetic e auricolare midland pneumatico. Divino.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Riesumo il thread..

    Come mimetiche segnalo Invader Gear, ho un completo Combat in M81 (la classica woodland), ottima fattura, comoda, come tutte le combat ad un certo punto diventa un forno.. Tanti pattern da scegliere, il loro multicam è anche bello da vedere (per una replica)..
    Uno può anche prendere royal o mil-tec, c'è solo da valutare il comprare 3 mimetiche all'anno oppure una che ti dura 3 anni (di rovi ed abusi)

    Auricolari va a sentimento, ho un bowman midland, un ma21 (che non sopporto, l'auricolare ha la tendenza a staccarsi dall'orecchio) ed un combo palmare/auricolare sempre midland.. Quelli sono da provare.. L'importante, secondo me, è che il passaggio del cavo sia decente e non troppo lungo/corto..

    Su Emerson: occhio ai vest, specialmente se punti su multicam, pare abbiano due linee, una fatta con multicam crye, l'altra fatta con multicam "farlocco".. La differenza di solito la si vede nel prezzo.. Ho un jpc, una cintura ed uno zaino della emerson..
    Il jpc si vede un miglio che non è mc crye, la cintura sembra crye anche se non lo è, lo zaino invece è proprio crye (con tanto di targhette e pattern/materiali uguali a buffetteria che ho in multicam genuine).. Il jpc comunque veste bene anche se non è il massimo della solidità..

    Come anfibi Crispi, Lowa, Salomon, qualsiasi marca di scarpe da trekking.. Non andare a spese su piedi e occhi..

    Occhiali, prendi il meglio che puoi permetterti, almeno almeno con certificazione ANSI (z.287+ mi sembra), ancora meglio se lenti balistiche (credo che la certificazione sia mil e qualcosa, non sono sicuro).. Di occhi il buon dio ce ne ha dati solo due e, a differenza di altri organi, ci servono tutti e due..

    Si può ordinare online (l'ho fatto per due chest rig ed accessori vari introvabili in negozio), ma secondo me è meglio supportare i negozianti locali..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.