Ciao a tutti ragazzi, un pò di giorni fà ho fatto finalmente l'acquisto della mia bellissima M9 KJW, la pistola è perfetta, comprata a un ottimo prezzo su gm-softair con altre cose utili e indispensabili. L'unica pecca che ha è un tappo rosso alla fine della canna che sono riuscito a tagliare via quasi tutto, tratte il pezzo finale rimato incastrato (o avvitato) nello spazio tra canna esterna e interna, appena possibile compro uno "scalpello" adatto a rimuovere il piolo e così smonto la canna interna (anche perchè non so come poterlo levare se non così), il problema vero è che la canna esterna una volta rimosso il tappo non esce più dal carretto, risultando mancante di un pezzo che poi sarebbe la "bocca" della M9, come posso risolvere? devo comprare per forza una canna esterna nuova? poi siccome mi è stato detto da un negoziante che la canna esterna src della sr92 è compatibile al 90 %, qualcuno mi sa consigliare su questo acquisto?

secondo quesito, siccome alla M9 ci tengo particolarmente, ma a me sempre piaciuta con la verniciatura nera lucida, mentre quella che mi è arrivata è opaca e con l'effetto "ruvido", esiste qualche prodotto che potrei usare per lucidarla??

Grazie in anticipo!

Bye

ONI.