Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: asg wartech

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito asg wartech

    Salve a tutti.. sono appena entrato in questo mondo soft air e avevo addocchiato un asg wartech mk18.. volevo sapere se era un buon fucile o e meglio lasciar perdere e prendere altro con la stessa cifra. il fucile l ho trovato qui:
    https://www.softair-italia.it/mk18-m...ch-p-8961.html

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao, rimuovi il link, non è consentito

  3. #3
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    la wartech, se non mi ricordo male, è una azienda italiana che si fa arrivare i componenti dalla cina e li assemblano qua come prodotti finiti. Di quelli che ho visto aperti nelle recensioni, sono componenti ovviamente cinesi, quindi non particolarmente performanti, ma sicuramente assemblati con più attenzione, donando quindi delle prestazioni non così male. Però con un G&G o un ICS sei molto più tranquillo sulla meccanica.

    Vedi tu

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    alcuni miei compagni di team hanno preso proprio degli mk18 wartech e non vanno male! ovvio non sono il top del top ma vanno più che bene per iniziare e giocare ''tranquilli''

  5. #5
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    La Warren era....
    Ora non é più....

    Prodotti discreti comunque, ottimo hopup di serie.



    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ho upgradato lo scorso anno 2 wartech , in entrambi i casi avevano di serie pistone con cremagliera metallica, boccole metalliche ed uno spessoramento relativamente buono, come ti hanno detto sono prodotti cinesi assemblati in italia ma con un buon risultato , a mio avviso meccanicamente meglio dei g&p , ma non a livelli g&G o ICS , se presi ad un buon prezzo ne vale la pena per cominciare ..

  7. #7
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ho upgradato lo scorso anno 2 wartech , in entrambi i casi avevano di serie pistone con cremagliera metallica, boccole metalliche ed uno spessoramento relativamente buono, come ti hanno detto sono prodotti cinesi assemblati in italia ma con un buon risultato , a mio avviso meccanicamente meglio dei g&p , ma non a livelli g&G o ICS , se presi ad un buon prezzo ne vale la pena per cominciare ..
    Ecco, direi che va bene cercare l'usato ma credo che il prezzo del nuovo wartech sia sovra stimato.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Ecco, direi che va bene cercare l'usato ma credo che il prezzo del nuovo wartech sia sovra stimato.
    avendoci lavorato su, concordo .. anche se esteticamente sono ben fatti

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300621-asg-wartech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.