Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio pistola Glock come arma secondaria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio pistola Glock come arma secondaria

Salve a tutti, vorrei acquistare una pistola co2 o a gas (non ho ancora deciso) come arma secondaria durante le partite. Mi piace il modello Glock. Cosa mi consigliereste tra la UMAREX e la WE? Quale mi consigliereste tra i seguenti modelli G17 (4 Gen), G18 (4 Gen) e la G19?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di WAVE78; 24/08/2018 a 03:41

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Io ti consiglio WE. Come modello la 17 é la più diffusa, puoi trovare tanti ricambi essendo compatibile allo standard Marui.
    (Anche solo per rondine rigide tipo sera replica hai meno difficoltá a trovarla).

Della 19 so solo che é molto bella ma non ho esperienza diretta.
    Ciao ciao

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

sicuramente non umarex.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Io ho la We g17 custom ( dalla normale cambia per alcuni upgrade interni Nuprol tipo il nozzle) e mi trovo davvero bene.
    La 18 la lasciare stare, cambia solo perché ha anche la raffica ma la trovo inutile dato che la maggior parte delle volte la usi in urbano la pistola e quindi vai solo a singolo.
    Che sappia dalla gen3 alla gen 4 cambia fondamentalmente lo sgancio caricatore che è maggiorato. Quindi se trovi una gen 3 a buon prezzo valuta.

Come già detto dai predecessori con we hai ampia scelta di ricambi compatibili.

Umarex ho avuto la S&W M&P9, mi si è rotto il blocco di una molletta interna e non sono riuscito a trovare il ricambio.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie ragazzi cosa ne pensate della Glock 17 Marui? Altro dilemma, so che è molto personale ma di solito si preferisce il green gas oppure il CO2?

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende da molti fattori la scelta tra gas e CO2. Te giocherai principalmente lì in Puglia o mediti di spostarti? anche la temperatura media annua è un fattore da tenere in considerazione. Considera comunque che la pistola in game non ti capita di utilizzarla a lungo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io in Puglia scendo solo per le vacanze, da settembre a giugno sono a Magenta

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Correggetemi se sbaglio ma io ho sempre saputo che, parlando di caricatori, quelli a gas vanno lasciati sempre un po pieni in modo che il gas tenga lubrificanti gli o-ring delle valvole. Quelli a co2 invece la bomboletta va scaricata comunque a fine game perché sennò, al contrario del gas, il co2 ti secca le guarnizioni.

Il gas di norma patisce le basse temperature, io per l'inverno rimedio usando il gas della Nuprol 3.0 (bombola rossa) e va come d'estate che uso il 2.0 (bombola verde)

Però il 3.0 va usato solo su pistole con il carrello in metallo, vista la pressione maggiore.
    Ultima modifica di Poser; 24/08/2018 a 11:54

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si Poser anche io ho letto che i caricatori a gas vanno lasciati un po pieni mentre con il CO2, va completamente scaricata. Tra MARUI e WE cosa mi consigliereste? Quali delle due marche hanno il carrello in metallo?

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

WE sicuro. Marui alcuni modelli forse ma non sono sicuro.
    Marui non ne ho mai avute ma sempre solo provate/lasciatemi da sistemare. Di buono le marui hanno che sono marui scherzi a parte mi ha sempre lasciato stupito la precisione di tiro che hanno. Le WE non sono poi tanto peggio, magari poi gli cambi il gommino e hai una buona precisione. Le WE peccano perché non hanno i loghi originalei
    Ultima modifica di Poser; 24/08/2018 a 12:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300621-asg-wartech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.