Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre
    Et
    29

Predefinito che pile/fleece per l'inverno?

salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: vorrei prendere uno o due pile/fleece per la stagione autunnale e invernale. l'utilizzo primario trekking, poligono (all'aperto, non in cava) o comunque in montagna (col fuoristrada, per un fine settimana al rifugio...).

vorrei qualcosa che sia qualitativamente discreto, niente robaccia cinese con le zip che si bloccano o cuciture che partono al primo movimento, ma allo stesso tempo non volevo spendere un occhio della testa per non restarci troppo male se dovessi strapparlo/bucarlo in qualche modo.

che consigli mi dareste?

Spina L'avatar di Marco-mes
    Città
    Roma (RM)
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Et
    51

Predefinito

Io ho il patriot della helikon da diversi anni (lo utilizziamo come capo associativo) e ne sono molto soddisfatto.
    Dovresti anche trovare recensione qui su Sam.
    Il prezzo si aggira sui 60 Euro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre
    Et
    29

Predefinito

beh certo 60 euro non economicissimo, ma conosco helikon ed effettivamente c' da fidarsi

Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals
    Et
    27

Predefinito

Anch'io ho il patriot ed fenomenale..
    Non soffro il freddo ma comunque quando c' da cagare ghiaccioli qualcosa me lo metto.. E con temperature prossime allo 0 ci sto tranquillamente con solo una maglietta sotto..
    60€ non sono proprio pochi ma ne vale la pena..

Come materiale abbastanza pesante, dato che ha due strati di pile, ed anche resistente!
    Non lo uso per giocare perch soffrendo il caldo me lo toglierei dopo 30 secondi o comunque lo inzupperei di sudore, ma un paio di compagni di squadra ci giocano tranquillamente anche in mezzo ai rovi..

Questa pagina stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.