Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che pile/fleece per l'inverno?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito che pile/fleece per l'inverno?

    salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: vorrei prendere uno o due pile/fleece per la stagione autunnale e invernale. l'utilizzo primario è trekking, poligono (all'aperto, non in cava) o comunque in montagna (col fuoristrada, per un fine settimana al rifugio...).

    vorrei qualcosa che sia qualitativamente discreto, niente robaccia cinese con le zip che si bloccano o cuciture che partono al primo movimento, ma allo stesso tempo non volevo spendere un occhio della testa per non restarci troppo male se dovessi strapparlo/bucarlo in qualche modo.

    che consigli mi dareste?

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Io ho il patriot della helikon da diversi anni (lo utilizziamo come capo associativo) e ne sono molto soddisfatto.
    Dovresti anche trovare recensione qui su Sam.
    Il prezzo si aggira sui 60 Euro.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    beh certo 60 euro non è economicissimo, ma conosco helikon ed effettivamente c'è da fidarsi

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Anch'io ho il patriot ed è fenomenale..
    Non soffro il freddo ma comunque quando c'è da cagare ghiaccioli qualcosa me lo metto.. E con temperature prossime allo 0 ci sto tranquillamente con solo una maglietta sotto..
    60€ non sono proprio pochi ma ne vale la pena..

    Come materiale è abbastanza pesante, dato che ha due strati di pile, ed è anche resistente!
    Non lo uso per giocare perché soffrendo il caldo me lo toglierei dopo 30 secondi o comunque lo inzupperei di sudore, ma un paio di compagni di squadra ci giocano tranquillamente anche in mezzo ai rovi..

  5. #5
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: vorrei prendere uno o due pile/fleece per la stagione autunnale e invernale. l'utilizzo primario è trekking, poligono (all'aperto, non in cava) o comunque in montagna (col fuoristrada, per un fine settimana al rifugio...).

    vorrei qualcosa che sia qualitativamente discreto, niente robaccia cinese con le zip che si bloccano o cuciture che partono al primo movimento, ma allo stesso tempo non volevo spendere un occhio della testa per non restarci troppo male se dovessi strapparlo/bucarlo in qualche modo.

    che consigli mi dareste?

    Tu giochi in Sicilia?
    Se si non mi capacito della domanda!!!
    La temperatura a quanto arriva d'inverno 5°-10°? Un pile è addirittura troppo, basta il termico e la mimetica.

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Pare che l'inverno ogni tanto arrivi anche da loro xD

    P.s. Termica e mimetica se stai fermo non fanno proprio niente :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.