Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Consiglio pistola Glock come arma secondaria

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Vabbè la questione dei loghi non importa, ma nelle WE potrei sostituirci il carrello con uno in metallo?

  2. #12
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    WE hanno il carrello in metallo.
    Sono le Marui che normalmente hanno il carrello in polimero. Puoi sostituirlo, se non ricordo male c'è la Guarder che fa il carrello in metallo per le marui

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok Poser allora vada per la WE G17 di IV gen

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    le WE come gittata e precisione stock lasciano molto a desiderare....pero' rispetto le MARUI hanno potenza e SLIDE in metallo !

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mmmmm….. quindi per migliorare un po le prestazioni cosa mi consiglieresti di fare?

  6. #16
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    le WE come gittata e precisione stock lasciano molto a desiderare....pero' rispetto le MARUI hanno potenza e SLIDE in metallo !
    Condivido in pieno ma..... Piccolo ma .... La versione custom della we come gittata e precisione un po' meglio è.

    Poi ora gli ho montato canna, pressore e gommino maple leaf e sono molto soddisfatto. Ma non parliamo più di prestazioni out of the box

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    bhooo ho solo marui..repliche stupende.
    e una black water al co2



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    sicuramente una pistola a gas ti dura molto più tempo. hanno bisogno di poca manutenzione, quelle a CO2 invece devi sempre stare attento alle guarnizioni e a lubrificarle costantemente. nel gas invece è già presente il lubrificante, paradossalmente più spari e più allunghi la vita delle guarnizioni. e per l'inverno, visto che da me non è così rigido, opto per un gas più performante a basse temperature. considera anche che, come già detto, la pistola si usa veramente di rado.

    Se hai il budget, io ti direi marui, a oggi rimane fra le prime per le repliche a gas. anche WE va benissimo. anche la KJW non è male.
    Ultima modifica di L0r3nz0; 24/08/2018 a 14:44

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    e ci credo hai cambiato praticamente tutta la parte canna/hopup che e' penosa nelle we !

    Quote Originariamente inviata da Poser Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno ma..... Piccolo ma .... La versione custom della we come gittata e precisione un po' meglio è.

    Poi ora gli ho montato canna, pressore e gommino maple leaf e sono molto soddisfatto. Ma non parliamo più di prestazioni out of the box

  10. #20
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Dopo una lunga esperienza di pistole a gas,a CO2 con e senza hop up, ccon hop up fisso o reglabile ti dico che se vuoi una pistola che valga davvero come arma secondaria, fatti una glock elettrica marui o cinocopia. nonostante vengano accusate di bassa potenza hanno una gittata ragionevole, possibilità di raffica, ma sopratutto basso peso ed affidabilità; senza smadonnamenti pèer molle di recupero, valvole, oring che sfiatano, cambi di temperatura ecc ecc, senza contare la pèossibilità di usarla coi caricatori da 100bb e trasformarla in arma primaria in molte situazioni operative(urbani, recon da illuminazione,scouting),inoltre hannofatto anche delle lipo apposite che risolvono le prestazioni non esaltanti delle vecchie Ni Hi
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300587-Consiglio-pistola-Glock-come-arma-secondaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.