Vabbè la questione dei loghi non importa, ma nelle WE potrei sostituirci il carrello con uno in metallo?
Vabbè la questione dei loghi non importa, ma nelle WE potrei sostituirci il carrello con uno in metallo?
WE hanno il carrello in metallo.
Sono le Marui che normalmente hanno il carrello in polimero. Puoi sostituirlo, se non ricordo male c'è la Guarder che fa il carrello in metallo per le marui
Ok Poser allora vada per la WE G17 di IV gen![]()
le WE come gittata e precisione stock lasciano molto a desiderare....pero' rispetto le MARUI hanno potenza e SLIDE in metallo !
Mmmmm….. quindi per migliorare un po le prestazioni cosa mi consiglieresti di fare?
bhooo ho solo marui..repliche stupende.
e una black water al co2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente una pistola a gas ti dura molto più tempo. hanno bisogno di poca manutenzione, quelle a CO2 invece devi sempre stare attento alle guarnizioni e a lubrificarle costantemente. nel gas invece è già presente il lubrificante, paradossalmente più spari e più allunghi la vita delle guarnizioni. e per l'inverno, visto che da me non è così rigido, opto per un gas più performante a basse temperature. considera anche che, come già detto, la pistola si usa veramente di rado.
Se hai il budget, io ti direi marui, a oggi rimane fra le prime per le repliche a gas. anche WE va benissimo. anche la KJW non è male.
Ultima modifica di L0r3nz0; 24/08/2018 a 14:44
Dopo una lunga esperienza di pistole a gas,a CO2 con e senza hop up, ccon hop up fisso o reglabile ti dico che se vuoi una pistola che valga davvero come arma secondaria, fatti una glock elettrica marui o cinocopia. nonostante vengano accusate di bassa potenza hanno una gittata ragionevole, possibilità di raffica, ma sopratutto basso peso ed affidabilità; senza smadonnamenti pèer molle di recupero, valvole, oring che sfiatano, cambi di temperatura ecc ecc, senza contare la pèossibilità di usarla coi caricatori da 100bb e trasformarla in arma primaria in molte situazioni operative(urbani, recon da illuminazione,scouting),inoltre hannofatto anche delle lipo apposite che risolvono le prestazioni non esaltanti delle vecchie Ni Hi