Approfitto di questo topic per un paio di domande mie personali.
Prima però ti dirò la mia sul tuo quesito.
L'ssg personalmente lo trovo inutile con le nostre normative, io ho un L96 marui che uso raramente comprato per sfizio perché un BA che adoro esteticamente ma pesante e ingombrante. Un BA che è un bisturi, ho cambiato canna interna con una 6.03 in alluminio da 430mm(originale è 520mm) modificato l'ho up originale con un sistema r-hop, svasata la testa cilindro e messo un feltrino sulla testa pistone...mi fa 0.96j e con l'r-hop posso usare 0.30g senza perdere tiro utile, una favola...come ciufile mio ufficiale un m70 j-tactical, roba da 70€, stesse medesime modifiche, sono riuscito a fare anche dei game testando 0.40g con buoni risultati, tutto under joule...la domanda a questo punto te la pongo io...a che ti serve un BA che costa 600€? Io già per il g-spec mi scoccia spendere tanto��

Il mio quesito infatti sta su cosa mi conviene prendere, se il pro o il g-spec. La canna corta mi fa comodo, ma 330mm mi sembra eccessiva con le modifiche che devo fare, qualcuno a provato a mettere canne di precisione sul g-spec mantenendo i 330mm e che risultati ha ottenuto?