Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: M4 G&G gr4 g26 batteria

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito M4 G&G gr4 g26 batteria

    mi spiego.

    il geg credo sia un motore al di fuori dei torque , di sicuro non è un gep m120
    o un ics turbo 3000
    Io credo che se crei una corsa corta con malle oltre 110 , nemmeno la 11,1 riesce a farlo girare..
    Forse mi sbaglio

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 22/08/2018 a 14:27

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    mi spiego.

    il geg credo sia un motore al di fuori dei torque , di sicuro non è un gep m120
    o un ics turbo 3000
    Io credo che se crei una corsa corta con malle oltre 110 , nemmeno la 11,1 riesce a farlo girare..
    Forse mi sbaglio

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    girare ce la fà ma lentamente , in mancanza di altro ho fatto un dual sector con un motore g&g "base" e riusciva a smuovere la molla da 140 pur se con un dual sector , anche con la 7,4... una molla da 110 con -3 credo che con la 11.1 giri tranquillamente ...

  3. #13
    Spina
    Club
    Lupi del Casentino
    Iscritto il
    14 May 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    girare ce la fà ma lentamente , in mancanza di altro ho fatto un dual sector con un motore g&g "base" e riusciva a smuovere la molla da 140 pur se con un dual sector , anche con la 7,4... una molla da 110 con -3 credo che con la 11.1 giri tranquillamente ...

    Scusate ma allora perché togliere tre denti, se ne tolgo 1-2 perdo al max 0,5 -0,10, ma posso mantenere una molla da 100 e il motore gira bene..Oppure non tolgo i denti e metto la molla da 11.1.

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    girare ce la fà ma lentamente , in mancanza di altro ho fatto un dual sector con un motore g&g "base" e riusciva a smuovere la molla da 140 pur se con un dual sector , anche con la 7,4... una molla da 110 con -3 credo che con la 11.1 giri tranquillamente ...
    geggio hai le risposte..





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non so dove hai letto in giro che per aumentare la gittata bisognava cambiare quei pezzi con quelle marche che hai scelto non avrai migliorie.per aumentare la gittata dovevi prendere una coppia di teste pistone e cilindro della dm.ac . La prima cosa da fare è cronografare lasg e verificare la potenza, così da capire se dovevi aumentare oppure diminuire e poi fare tutto il resto. Per il pistone andava benissimo un shs con tutti i denti in metallo , una buona spessorato agli ingranaggi ed avresti usato in tranquillità le 11,1 volts considerato che il motore di serie è molto lento
    Quote Originariamente inviata da Geggio Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vi scrivo per una info, ho un m4 come da titolo, le caratteristiche del fucile sono le seguenti:
    Caratteristiche tecniche
    Gear box: completamente in metallo
    Dotato di scarrellamento pneumatico
    Hop up: in abs regolabile
    Motore: 16000 rpm albero lungo hi-torque
    Ingranaggi: completamente in acciaio
    Boccole: da 8 mm in ottone
    Pistone: in abs rinforzato
    Testa pistone: in abs
    Cilindro: in alluminio
    Testa cilindro: in abs
    Molla: 1 joule
    Spingipallino: abs
    Canna interna: in alluminio da 260 mm

    navigando su internet ho letto che per migliorare la gittata e la precisione dovevo agire sul gruppo aria così
    ho apportato delle modifiche:
    testa pistone cuscinettatata in ergal con doppio or alleggerita (TPPE)
    wii tech spingi pallino antivuoto in metallo con o-ring interno
    testa cilindro softair - elementi in alluminio aeronautico silenziata 2a versione doppio o-ring guarnizione frontale in gomma siliconica piena, guarnizione posteriore in gomma siliconica
    Pistone in nylon con 7 denti in metallo.
    ora utilizzo una batteria da 7,4 volt se monto un batteria da 11.1 volt, rischio di fare danni, considerando queste caratteristiche e il motore montato di serie. Grazie
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non serve la corsa corta con il motore geg di serie. È molto lento e con le 11,1 vai comporta bene al max arriva sui 20 bbsec ed acquistare reattività con molle equivalenti a sforzo da 1 joule
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    i motori g&g originali sono solitamente lenti , la 11,1 se non troppo grossa la reggono senza grossi problemi , ma se vuoi fare un corsa corta un pistone con TUTTA la cremagliera metallica è fortemente consigliato ... orientativamente ogni dente in meno perdi 0,05 J (quindi -3 = -,015) , ripeto siamo sempre nel teorico ma solitamente quelli sono i valori di riferimento ...
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non serve la corsa corta con il motore geg di serie. È molto lento e con le 11,1 vai comporta bene al max arriva sui 20 bbsec ed acquistare reattività con molle equivalenti a sforzo da 1 joule

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

    concordo infatti io l'ho configurato con un dual sector, riguardo al -3 ho detto che il motore l'avrebbe tirato tranquillamente con la molla da 110 ma non l'ho consigliato io

  8. #18
    Spina
    Club
    Lupi del Casentino
    Iscritto il
    14 May 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non so dove hai letto in giro che per aumentare la gittata bisognava cambiare quei pezzi con quelle marche che hai scelto non avrai migliorie.per aumentare la gittata dovevi prendere una coppia di teste pistone e cilindro della dm.ac . La prima cosa da fare è cronografare lasg e verificare la potenza, così da capire se dovevi aumentare oppure diminuire e poi fare tutto il resto. Per il pistone andava benissimo un shs con tutti i denti in metallo , una buona spessorato agli ingranaggi ed avresti usato in tranquillitÃ* le 11,1 volts considerato che il motore di serie è molto lentoInviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Può darsi che ho frainteso il sito, ma era un tutorial per migliorare il gruppo aria ed avere migliori benefici, alla fine del tutorial le migliorie testate da loro passavano da un 0,71 a un 0,89 j. Sicuramente i benefici ottenuti sono quasi nulli come dici tu, però pensi davvero che i pezzi sostituiti siano davvero peggio di quelli di serie? Magari la gittata è la stessa ma se guadagno in joule, in teoria guadagno in gittata, l’obiettivo del tutorial era eliminare perdite d’aria quindi ricevere migliori benefici. Ora la spesa che ho sostenuto non è stata proibitiva o troppo onerosa. Poi avere un rof più alto non è per me una necessità primaria... nel senso se posso utilizzare una 11.1 senza danni, allora sono contento, se invece il fucile è in zona rossa, come mi è stato detto, pazienza...continuò a giocare e divertirmi con una 7.4....ma non fraintendetemi, non mi sono offeso per le critiche o i consigli, era solo per farvi capire che le modifiche non erano mie invenzioni ma lette su un tutorial preso su internet. Credo comunque che non penso di aver peggiorato o lasciato uguale le caratteristiche del mio g&g.. ma questo non lo sapremo mai perché non l’ho testato prima del lavoro...grazie a tutti

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito M4 G&G gr4 g26 batteria

    bombardiere dice che non avrai migliorie al livello di gittata , perché i ricambi da te montati sono indiscutibilmente migliori dell'originale ma non sono Tone o Bore.
    cosa che un kit D- mac potrebbe darti.
    io ho settato due mie repliche col d-mac ed altre 2 con bore. Personalmente ho dei risultati eccellenti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Geggio Visualizza il messaggio
    Può darsi che ho frainteso il sito, ma era un tutorial per migliorare il gruppo aria ed avere migliori benefici, alla fine del tutorial le migliorie testate da loro passavano da un 0,71 a un 0,89 j. Sicuramente i benefici ottenuti sono quasi nulli come dici tu, però pensi davvero che i pezzi sostituiti siano davvero peggio di quelli di serie? Magari la gittata è la stessa ma se guadagno in joule, in teoria guadagno in gittata, l’obiettivo del tutorial era eliminare perdite d’aria quindi ricevere migliori benefici. Ora la spesa che ho sostenuto non è stata proibitiva o troppo onerosa. Poi avere un rof più alto non è per me una necessità primaria... nel senso se posso utilizzare una 11.1 senza danni, allora sono contento, se invece il fucile è in zona rossa, come mi è stato detto, pazienza...continuò a giocare e divertirmi con una 7.4....ma non fraintendetemi, non mi sono offeso per le critiche o i consigli, era solo per farvi capire che le modifiche non erano mie invenzioni ma lette su un tutorial preso su internet. Credo comunque che non penso di aver peggiorato o lasciato uguale le caratteristiche del mio g&g.. ma questo non lo sapremo mai perché non l’ho testato prima del lavoro...grazie a tutti
    Noni preoccuparti non mi offendo in alcun modo,sono qui per aiutarti.
    1. come fai a sapere se la potenza è aumentata rispetto alla configurazione originale se non hai eseguito un test al cronografo? Nel form per postare sul tech center chiediamo di fornire diverse info appunto per aiutare meglio.
    2. Prima di sostiuire i pezzi hai fatto delle prove per vedere se il gruppo aria avesse perdite?Se ne avevaro risolvere le perdite costava quasi zero euro. Montare quei pezzi ovvero testa cilindro element in metallo(silenziata, presumo con forma concava, in tal caso andava utilizzata una testa pistone relativa anche essa silenziata e comunque inutili o scarsamente utili) e testa pistone in metallo, questi sono componenti standard che non giovano a molto se non a eventualmente a eliminari eventuali perdite aria, mentre altri tipi di teste qualche vantaggio concreto e dimostrato lo davano di certo , come le teste dm.ac cui accennavo. Inoltre questi componenti in metallo senza sistema di ammortizzazione accorciano molto la vita del gear box, in questo caso G&G che non è al max come resitenza.Pertanto con una spesa praticamente identica avresti montato componenti migliori.
    3. spingipallino: prima di cambiare spingi pallino conviene misurare il vecchio, perchè se quello nuovo è più corto avrai grosse perdite di potenza, se è più lungo avrai problemi di pescaggio.
    4. per il motore , sopporta tranquillo le 11,1volts e con questa alimentazone migliora le sue prestazioni, unico accorgimento da fare un buon spessoramento degli ingranaggi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.