Salve a tutti gli utenti di S.A.M (...sito che seguo da parecchio)!
Questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione.
Mi chiamo Damiano ed ho 23 anni, trovo maledettamente divertente il softair e quando si parla di armi o repliche (nel mio caso), non riesco a resistere!
Quindi ho comprato una M9 KJW usata su eBay da un tizio, da quel che mi ha detto funzionava perfettamente ed ha effettuato le seguenti modifiche :
-Blowback nuovo.
-Valvola inferiore nuova.

Arrivata a casa, presentava diversi difetti :
-Spingipallino ( o Nozzle) rigidissimo, duro a muoversi e si bloccava quasi sempre.
-Non sempre mi incamerava il pallino
-Pistola con lubrificazione quasi assente.
-Quando inserisco il gas nel caricatore è come se non si agganciasse correttamente alla valvola inferiore, per il resto non perde.

Con dell'olio al silicone e comprando le molle del nozzle (una era più corta e un'altra più lunga lol), l'arma funziona quasi correttamente, tranne per alcuni casi. A caricatore scarico, non sempre il carrello si blocca.
Non so da cosa possa dipendere!
Ho fatto un video per spiegarvi meglio il tutto. Spero possa esservi utile per la diagnosi della mia repliche che amo alla follia.
Fortunatamente mio padre essendo metalmeccanico, è riuscito a fixarmi alcune cose, quindi se devo fare delle cose particolari per sistemarla, saremo più che lieti di ascoltare la vostra risposta.
Vi ringrazio in anticipo e auguro una buona giornata a tutti voi!

Link video :
https://youtu.be/JoPgV4H_vJ4