Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema M4 S-SYSTEM non spara!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema M4 S-SYSTEM non spara!

    Salve ragazzi, scusate il disturbo, ma ieri mi è arrivato il nuovo fucile da softair, e, dopo nemmeno un giorno, ho già un problema abbastanza grave: non spara.
    Da quando mi è arrivato, l'ho usato per un pomeriggio ed ha funzionato perfettamente, poi tutto d'un colpo ha iniziato a non sparare più (nè semi nè auto).
    Ho notato che se premo a fondo il grilletto sento un rumore tipo "tac". Ho provato a controllare i pallini e a ricaricare la batteria, ma nulla.
    Ecco alcune specifiche del fucile:

    Modello: M4 S-SYSTEM CQB S.I.R. MOD.2 ARMALITE

    Produttore: Armalite
    Comprato da "Il Semaforo".

    Ho fatto un uso normalissimo del fucile, anche perchè appunto è nuovo, nemmeno un giorno di vita. I pallini sono di buona qualità, quindi non credo siano difettosi o inadatti. Il mio sospetto è che possa esserci un pallino incastrato oppure la batteria è difettosa, ma avrei bisogno di aiuto perchè sono appena entrato nel mondo del softair quindi non ne so molto. Inoltre non saprei come muovermi nel caso dovessi aprire il fucile senza l'aiuto di un esperto. Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Problema M4 S-SYSTEM non spara!

    nessun pallino incastrato , il tac che dici è la batteria.
    Quella in dotazione è ridicola.
    Prova a mettere in carica e se non va, ci vuole una lipo 7.4 . Vedi se trovi un amico che ti leva il dubbio , prestandotene una .
    Se dovrai acquistarla consiglio 7.4 lipo 2.200 mah in su da 20 c in su.
    Tra le marche che posso consigliarti la Fluetron e' ottima ti ricordo meglio procurarti un imaxB6ac.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 19/08/2018 a 09:39

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    nessun pallino incastrato , il tac che dici è la batteria.
    Quella in dotazione è ridicola.
    Prova a mettere in carica e se non va, ci vuole una lipo 7.4 . Vedi se trovi un amico che ti leva il dubbio , prestandotene una .
    Se dovrai acquistarla consiglio 7.4 lipo 2.200 mah in su da 20 c in su.
    Tra le marche che posso consigliarti la Fluetron e' ottima ti ricordo meglio procurarti un imaxB6ac.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Ho provato a usare una batteria diversa facendomela prestare da un amico, ma il fucile non dà segni di vita. Non si sente più alcun suono quando premo il grilletto. C'è da dire però che la batteria del mio amico è più piccola e con meno Ampère della mia. Potrebbe essere che non funziona perchè non c'è abbastanza potenza?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    non perdiamo le buone abitudini e facciamo che apriamo il post come dovremmo con il form adatto ! così da conoscere la tua batteria che potenza ha , e le caratteristiche del fucile ... http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    la batteria del tuo amico sarà scarica o non idonea .
    controllare il fusibile.
    i connettori sia dal tamiia
    che del motore interno grip.

    Posta correttamene come suggerito da Spetnaz o Berseker ti pialla...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.