Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: VSR10 Well problema

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question VSR10 Well problema

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che sto riscontrando un bel problema nel mio VSR10. Vi spiego:
    Quando vado a tirare l'otturatore in dietro, per chiaramente ricaricare il fucile, capita che questo a fine corsa faccia un forte scatto(una specie di "click" ma non il classico come quando lo carichi, è come se partisse la molla). Dopo questo forte rumore l'otturatore al posto di tornare in posizione resta bloccato in dietro e se provo a spingerlo in avanti mi risulta molto duro (non ho mai provato a sforzare per paura di rompere tutto). Per sistemare questo problema vi dico solo che devo ogni volta smontare il fucile, togliere l'otturatore e il gruppo di scatto, quando poi lo rivado a montare pare funzionare, fino a quando dopo magari 5-6 bb sparati si riverifica il problema. Ho provato a cercare su internet ma soluzioni al problema come il mio non ho trovato risposte.
    Se qualcuno potrebbe conoscere la soluzione ne sarei molto grato! Grazie in anticipo!

EDIT: [Prima che faccia il rumore per poi bloccarsi, la ricaricata precedente sembra essere a "vuoto", nel senso che l'otturatore arriva a fine corsa ma non fa il rumore che fa quando si carica.]
    Ultima modifica di JusteFoxxe; 16/08/2018 a 15:40 Motivo: Aggiunto EDIT

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300537-VSR10-Well-problema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.