Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

  1. #1
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Question Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

    Salve ragazzi, qualcuno di voi possiede il kit Novritsch per VSR Marui?
    Io ho riscontrato un problemino col pistone a distanza di 6 mesi, e volevo sapere se qualcun altro di voi che lo possiede ha avuto il mio stesso problema.
    Pongo la domanda solo dopo aver saputo che c'è qualcuno che lo ha visto la complessità del problema; più che altro può darmi riscontro solo chi lo ha perché è l'unico pistone esistente sul mercato generato in quel modo con quei materiali.
    Grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi possiede il kit Novritsch per VSR Marui?
    Io ho riscontrato un problemino col pistone a distanza di 6 mesi, e volevo sapere se qualcun altro di voi che lo possiede ha avuto il mio stesso problema.
    Pongo la domanda solo dopo aver saputo che c'è qualcuno che lo ha visto la complessità del problema; più che altro può darmi riscontro solo chi lo ha perché è l'unico pistone esistente sul mercato generato in quel modo con quei materiali.
    Grazie!
    ...si ma quale problema ?!?!

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...si ma quale problema ?!?!
    si. che tipo di problema?? si è rotto , fessurato, lineato, spezzato??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    il problema è che l'anello in plastica indicato con la freccia rossa in foto, si incastra dentro al cilindro.
    Ho montato il kit a novembre dell'anno scorso e ho messo la molla originale da 1J (presa dal cilindro originale) raggiungendo così fra i 1.15 e gli 1.20J, allora ho tagliato meno di mezza spira e il valore si aggirava fra i 0.95 e i 0.99J spaccati. l'ho utilizzato senza problemi per 4 mesi e poi a marzo (ultima giocata fatta) l'ho riposto nell'armadio naturalmente a molla scarica.
    L'ho ripreso diversi giorni fa per dargli una pulita visto la partita che farò a settembre, la prima cosa che faccio naturalmente è provare a sparare un colpo a vuoto e sento fare un certo "gofff" un rumore tenue e sordo. Mi sono stranito subito, ho riprovato diverse volte ma sempre la stessa cosa. Allora ho provato a cronografare e... udite udite il pallino usciva fra i 0.6 e i 0.7J, una roba pazzesca.
    Allora l'ho aperto e ho pulito il tutto, ingrassando il cilindro con lo spray al silicone ma niente da fare.
    Ho notato poi che dopo aver aperto la testa cilindro, se premevo il pistone in basso risaliva di poco, fermandosi a poco più di metà corsa, senza arrivare a battere la testa cilindro (come normalmente dovrebbe accadere; quindi la molla (che prima lavorava benissimo) ora non riesce a spingere fino in fondo il cilindro perché quel maledetto anello di plastica fa resistenza, cosa che prima non accadeva. Il cilindro non è storto, la replica non ha mai subito danni, mai caduta e mai maltrattata.
    Ora non so perchè a marzo non c'era nessun problema ed ora questo anello mi da problemi. Bah


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pistone kit.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 315871

  5. #5
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Nessuno che sappia qualcosa??

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

    il kit è compreso di cilindro?

    se hai messo la
    molla originale del
    vsr ti garantisco che è una truffa.
    inotre se il
    gommino hop
    up è diventato duro , insieme al cilindro se secco o mal lubrificato , con quella
    molla , di sicuro hai il problema .
    L'anello in teflon serve solo da guida , non ha tenuta. Quindi ricontrolla senza molla se tutto scorre . Poi procurati una molla dedicata. e vedi se il
    gommino fa scorrere col giusto carico i bb. se troppo duro non fa passare i pallini e ti blocca il
    pistone a metà.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 22/08/2018 a 21:53

  7. #7
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    il kit è compreso di cilindro testa cilindro, pistone ed altro.
    Anche senza molla, il pistone si "incastra" nel cilindro, fa fatica a scendere e risalire.
    Ho provato a sparare un colpo a vuoto senza canna e il problema era sempre li, quindi il gruppo aria non centra.
    Ho lubrificato diverse volte ma niente, ora mi è venuto il dubbio se si sia storto o sia andato fuori asse l'anello di teflon. mi metto subito a controllare

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

    levando il gruppo scatto ,
    e uscendo il gruppo aria in mano ,
    prendendo un cacciavite e cercando di risalire il pistone per poi rilasciarlo , che succede? si blocca ?

    Se si blocca , senza il gruppo scatto , prova se smontabile , di escludere l'anello di teflon.
    e riprova.

    controlla anche se il castello , interno gruppo scatto è integro senza crepe .E che la leva nel suo interno ,anche essa è funzionante .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 24/08/2018 a 10:53

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    comprate le CACATE DI NOVRITSH che non sono altro che pezzi rimarchiati s li STRAPAGATE ! ecco perche' NOVRITSH e' diventato famoso !

  10. #10
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    levando il gruppo scatto ,
    e uscendo il gruppo aria in mano ,
    prendendo un cacciavite e cercando di risalire il pistone per poi rilasciarlo , che succede? si blocca ?

    Se si blocca , senza il gruppo scatto , prova se smontabile , di escludere l'anello di teflon.
    e riprova.

    controlla anche se il castello , interno gruppo scatto è integro senza crepe .E che la leva nel suo interno ,anche essa è funzionante .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Già provato, il problema rimane. Poi non è che si blocca, ma la corsa del pistone si indurisce quando passa in alcuni punti del cilindro, come se fosse storto (anche se non lo è).
    Alla fine ho risolto mettendo una molla più dura, tagliato qualche spira e unite alcune ora arrivo al J preciso. Un lavorone. Se il problema dovesse ripresentarsi mi è stato consigliato di grattugiare l'anello in teflon con la carta vetrata, giusto un pizzico per ridurre a malapena il diametro.
    Grazie comunque!!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    comprate le CACATE DI NOVRITSH che non sono altro che pezzi rimarchiati s li STRAPAGATE ! ecco perche' NOVRITSH e' diventato famoso !
    Commenti del genere sono solo inutili. Puoi anche evitare di rispondere solo per il gusto di farlo. Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.